Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Tshirt stability. Qualcuno ne sa qualcosa?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    grundig non per fare il bacchettone ma per la serra si parla di radiazione luminosa che una volta passata attraverso il corpo "trasparente" per una data lunghezza d'onda e rimbalzando sulle pareti poste dietro ad essa(non servono piante,ad esempio una serra bioclimatica come l'atrio di un palazzo) diventa un infrarosso lungo che non riesce più ad attreversare il vetro che per quella radiazione è diventato "opaco".
    la temperatura aumenta perchè la radiazione non riesce più ad uscire e quindi rimane intrappolata nella serra rimbalzando sulle pareti( che magari assorbono per colore e magari hanno anche una massa termica per la notte..vabbeh questa è altra roba!)
    è vero tutto quello che dici,il classico "effetto serra"(quello causato dall'inquinamento) e l'esempio pratico più lampante.
    ma se vai in un serra vuota e in una serra con le piante (anche di quelle fatte in casa) ti accordi della differenza di temperatura,causata dal rilascio di calore delle piante.
    è stato il primo esempio che si potesse avvicinare a questa maglietta.

l'infrarosso lontano stimola la rinascita somatociti,migliora ossigenazione cellulare e la circolazione
    oltre a migliorare il sistema circolatorio,nervoso e immunitario

parlo sempre a livello teorico,oltre al fatto che tutto dipende dalla quantità e tempi di somministrazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

dunque ho visto la maglietta in questione in negozio ed essite costo 35€ per la versione con tessuto medio e 45€ per la versione tessuto più leggero, colori disponibili per ora solo azzurra e sabbia, ma in futuro ci sono altri colorazioni
    il capo si chiama
    s+ability abbigliamento con esp di serie (energety stability powercontrol)

è un tessuto miscelato con un biominerale, che aiuta il corpo a mantenersi stabile in ogni situazione, sprigionando un raggio infrarosso con una particolare lunghezza d'onda, concentrando verso il baricentro, le onde infrarosso racchiuse nella luce e nel calore, inescando degli effetti benefici entrando i risonanza con le molecola dell'acqua che costituiscono circa il 70% del nostro corpo

è stata progettata per chi pratica il tiro sportivo "shooting", poi rivelatasi adatta anche per altre attività sposrtive, nei negozzi si trova in maggioranza con la colorazione royal, cioè azzurra, in quanto destinata alla nostra nazionale di shooting,

dato che questa marca la conosco perchè ho diversi capi d'abbilgiamento che uso sia per giocare che per il lavoro, me ne sono comprata una per provarla, ne ho presa una color sabbia, con inserti laterali bianchi, dove dovrebbe stare questo minerale tessuto leggero, ed ho fatto alcune prove, tra altro fatte anche in negozio, la prova e stata quello di rimanere in piedi dritti, mente una persona ti tira un braccio verso il basso sino a farti perdere la stabilità, appoggiando la magliata solo sulla spalla, bè increbile si rimane dritti senza perdere stabilità, roba da non crederci, ma è così, l'ho indossata e in questi giorni lo provata, a parte che si indossa che è una meraviglia, mi ha iauto a non soffrire il caldo di questi giorni, ad avere più stabilità nei movimenti più estremi, la casa costruttrice, dice pure che regolarizza la pressione arteriosa, bè farò delle prove anche qui

insomma direi che per ora è un eccelente capo tecnologico sportivo,
    Ultima modifica di Robysas; 29/05/2009 a 21:24

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    [...] ed ho fatto alcune prove, tra altro fatte anche in negozio, la prova e stata quello di rimanere in piedi dritti, mente una persona ti tira un braccio verso il basso sino a farti perdere la stabilità, appoggiando la magliata solo sulla spalla, bè increbile si rimane dritti senza perdere stabilità, roba da non crederci, ma è così, [...]
    ma sei serio...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

alcune cose cmq da precisare:1)non siamo il 70% di acqua
    2) come fai ad indirizzare l'infrarosso lungo nel baricentro del corpo???non centrano niente ed anche negli studi scientifici sono due cose che non centrano nulla oltre che usare unità di misura completamente diverse!!
    per il calcolo del baricentro si usa la statica-cinematica,mentre per gli infrarossi si studia ad esempio illuminotecnica!ora che una radiazione venga direzionata dalla maglietta(come fa?) verso il baricentro del nostro corpo(come fa a scoprirlo?calcola la massa?le dimensioni?) è un mistero che ,salvo per gli auguri o druidi, non riusciremo mai a scoprire...

Club

Predefinito

nella forza no non ti aiuta, come ripeto, aiuta nella stabilità nei movimenti estremi, mica ti fà diventare superman

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    alcune cose cmq da precisare:1)non siamo il 70% di acqua
    2) come fai ad indirizzare l'infrarosso lungo nel baricentro del corpo???non centrano niente ed anche negli studi scientifici sono due cose che non centrano nulla oltre che usare unità di misura completamente diverse!!
    per il calcolo del baricentro si usa la statica-cinematica,mentre per gli infrarossi si studia ad esempio illuminotecnica!ora che una radiazione venga direzionata dalla maglietta(come fa?) verso il baricentro del nostro corpo(come fa a scoprirlo?calcola la massa?le dimensioni?) è un mistero che ,salvo per gli auguri o druidi, non riusciremo mai a scoprire...

questo è quello che dice la casa costruttrice, poi come faccia non lo sò, mica lo brevettata io, io la stò solo provando ed ho visto queste differenze, poi sei liberissimo di crederci o meno, io riporto solo le mie eseprienze personali

Questa pagina è stata trovata cercando:

ats/dfenstec/ch3

4

softairmania

2

hts0h

dfenstec

atsdfenstechch3

infrarossolungo

sam

6

3

D.FENSTEC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.