si... si... adoratemi, ma non odoratemi, che sto sistemando casa dopo un mese di assenza e puzzo come una fogna !!!
sigh... l'estate è finita...![]()
m.
si... si... adoratemi, ma non odoratemi, che sto sistemando casa dopo un mese di assenza e puzzo come una fogna !!!
sigh... l'estate è finita...![]()
m.
![]()
e dire che l'ultima volta che l'ho visto recitava la parte di un vecchietto incontinente...
![]()
ma guarda... non so come dirlo... non è che recitava...
![]()
![]()
![]()
ehehehehe... effettivamente gli è venuto così bene che i giudici (master) gli hanno dato un premio (punto fato) per l'impeccabile recitazione... guarda un po'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo una cosa...ma non era stato dragster a battere chuck norris![]()
![]()
no paco...la leggenda vuola che dragster, dopo una decina di tentativi finiti in parità, abbia chiesto aiuto a malamakumba...e il solo fatto di avergli chiesto aiuto ha fatto morire chuck norris all'istante. 8)
Originariamente inviata da seal1
![]()
![]()
![]()
![]()
giusta precisazione storica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
34) l’auricolare di malamakumba ha il dolby sourround.mala, ma con l'eco all'interno del cranio, come fai ?
![]()
n°1 - consiglio : bimbomala curati !!!! ( che non stai bene )
n°2 - la morte va in giro con un cappuccio e un mantello per non essere riconosciuta da malamakumba................. bellissima, credo proprio che tu mi debba almeno due addominali perchè ancora non sono riuscito a fermarmi dal ridere, carogna.