Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mp5 ics low cost

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito mp5 ics low cost

    ciao ragazzi ho visto oggi in negozio da un mio amico un mp5 ics ..diciamo lowcost
    mi spiego meglio, era un a5 tutto in plastica, invece che in metallo e il mio amico mi ha detto che ha gli ingranaggi degli mp5 convenzionali ics ma costa meno perchè ha il corpo in plastica,però lui fa il negoziante
    che voi sappiate il gb degli ics in plastica(costo circa 200 euri tanto x dare un idea anche del prezzo) è uguale a quello standard degli mp5 ics fullmetal che costano se non sbaglio 90 euri in più o come nei ca sportline gli ingranaggi non sono come in quelli ..diciamo seri...(il seri prendetelo intendendo i fullmetal e con ingranaggi rinforzati) e sono tutti in plastica e costano meno della metà dei corrispettivi fullmetal
    grazie x le risposte

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    non esistano mp5 ics in plastica

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    esistono, è proprio una serie low-cost coraggiosamente lanciata da ics un annetto fà, c'è anche un articolo su softair combat adventures. ha avuto una diffusione prossima allo zero, ma esiste.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    mi sa che non avendo avuto mercato non si ha un effettivo riscontro sulle qualità dell'arma..sabbia sai qualcosa di più dell'articolo su sca?
    come ne parlavano?

  5. #5
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    mha... a dire il vero nella rubrica mi pare di kadmillos relativa alle news, si parlava appunto di un low-cost che di differente rispetto alle v3 degli mp5 ics fullmetal, aveva solo i gusci in plastica.... frase finale simile a: staremo a vedere come andrà questo coraggioso tentativo della ics per venire incontro a chi cerca un low-cost moderno...

    non c'era una vera e propria recensione, sorry.

    almeno però se, come in questo caso, qualcuno se lo trova davanti, sà che è un ics ma con i receiver in abs, stile jg tanto per intenderci

  6. #6
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho visto oggi in negozio da un mio amico un mp5 ics ..diciamo lowcost
    mi spiego meglio, era un a5 tutto in plastica, invece che in metallo e il mio amico mi ha detto che ha gli ingranaggi degli mp5 convenzionali ics ma costa meno perchè ha il corpo in plastica,però lui fa il negoziante
    che voi sappiate il gb degli ics in plastica(costo circa 200 euri tanto x dare un idea anche del prezzo) è uguale a quello standard degli mp5 ics fullmetal che costano se non sbaglio 90 euri in più o come nei ca sportline gli ingranaggi non sono come in quelli ..diciamo seri...(il seri prendetelo intendendo i fullmetal e con ingranaggi rinforzati) e sono tutti in plastica e costano meno della metà dei corrispettivi fullmetal
    grazie x le risposte
    gli mp5 full metal ics costano dai 200 al 250€, per le versioni sd

    la versione low cost è identica meccanicamente alle prime, solo ha i receiver in abs invece che metallo.

    Mp5N Ras GB & MP5A5 ICS
    Fan Club: N°98

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.