Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatori cyma 560

  1. #1
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito caricatori cyma 560

    girellando sui soliti noti siti cercavo caricatori maggiorati per mp5 con capienze decenti, visto e considerato che ho un notevole voglino di prendermi il gioiello in questione della ics (un a4 per la precisione... sono per le large).

    subito l'occhio mi è balzato sui caricatori cyma da 560 bb che vendono da saddafà, sembrano ghiottissimi, e il prezzo è abbordabile (anche se 18 euro per un car lowcost sono tantini).

    mi sono stupito di non aver trovato commenti a riguardo nel fan club in effetti! qualcuno ha provato l'oggetto in questione? sono decenti? pescano o pigliano un pallino ogni morte di papa? c'è da cambiare la molla? ecc ecc

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    ciao,io l'ho e va davvero bene, non salta mai un colpo,una volta si è bloccato pero' ed è bastato sbatterlo contro l'albero per rispingere su i pallini!

    in generale un buon caricatore, se lo prendi da hk poi lo trovi a molto meno

  3. #3
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    perfetto, ti ringrazio
    speriamo che non siano di fattura altalenante. 2-3 di sti caricatori me li prenderò.

  4. #4
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Thumbs up

    ciao,io ne presi una quindicina,non da parappappà,distribuiti tra me ed altri due, dopo un'anno un solo caricatore manifestava qualche problema di pescaggio,per gli altri tutto ok,fino all'ultimo bb, calcola che io i miei mp5 li faccio andare con lipo 11,1 quindi belli veloci!!!!!!!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    secondo voi vanno bene su qualsiasi mp5 compresi i golden bow?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    io posso dirti che quelli da 500 sono a dir poco ottimi!(presi dagl'amici di palermo a 15 euro :d)cmq io li uso su un mp5 galaxy,pertanto penso vadan più che bene sul gb!

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    allora si vanno bene !!!li comprerò anche io li!!

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    acquistati e usati in game....fanno il loro lavoro egregiamente....all'inizio saltava alcuni pallini, ma sono bastate 3 raffiche e si è rodato per benino!!!

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ci stanno in un mp5 pdw?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    si,vanno bene per tutti gli mp5!visto brescix?praticamente nn mi finiscono più i pallini nel kurtz!xd

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.