si ma se analizziamo la valigia di kimera ci si può rendere conto che ha utilizza 4 led e una batteria... il lavoro che c'è dietro la bomba di ares è durato 1 mese ed è molto più elabborata.
si ma se analizziamo la valigia di kimera ci si può rendere conto che ha utilizza 4 led e una batteria... il lavoro che c'è dietro la bomba di ares è durato 1 mese ed è molto più elabborata.

nano pe farla c'e volutoi un giorno e 10litri di birra...è la fantasia che è mancata...
cmq non disprezziamo il lavoro degli altri,le soluzioni di kimera per quanto riguarda le provette sono molto valide...io pure volevo ricreare una cosa del genere ora ho trovato un idea su come realizzarla...![]()
molto ingegnosa... complimenti
ovvio ovvio...lo si capisce perfettamente che questa è più "complessa" a livello di realizzazione, nel senso che è più funzionale, mentre quella di kimera è più che altro scenica!
comunque davvero un ottimo lavoro ares...questo è il softair!!
inventiva, simulazione, fantasia e divertimento...non quegli idioti che fanno bombe e fumogeni con prodotti chimici che non fanno altro che rovinare l'immagine di questo gioco e far male alle persone!
si da anche un'ottima immagine a tutti i giocatori!
complimenti!![]()
urca bravo soprattutto per programmare tutto.. wow
non disprezziamo il lavoro degl'altri, questa e diversa ma non e detto che e piu bella, a me quella di kimera piace anche perche e fatta con una valigetta e la cosa mi fa piu da disinesca la bomba russa, ed e piu facile da portare al giro. questa e bella e sicuramente piu complicata da relizzare a livello elettronico e i componenti sono molti,si ma se analizziamo la valigia di kimera ci si può rendere conto che ha utilizza 4 led e una batteria... il lavoro che c'è dietro la bomba di ares è durato 1 mese ed è molto più elabborata.
ogni bomba o cosa ha i suoi pro e i suoi contro, non troviamo solo i contro ma anche le cose positive.. un up alla bomba di kimera ed un up a quella di ares
ares se io te e diego ci mettiamo in mente di collabborare per un lavoro del genere viene fori il finimondo.....pensaci seriamente ihihihicmq ancora complimenti