x-cobra
presenta
911 - code 11
24 maggio
limbiate (mi)
requisiti: 6 squadre da 7 operatori (maggiorenni)
modalità torneo: multi obbiettivo a rotazione
quota torneo: 250 euro compreso il pranzo.
termine pagamento: 09/05/2009
durata effettiva del game: massimo 6 ore. 1 ora per game.
difficoltà:
terreno: estremamente facile (terreno quasi tutto pianeggiante).
tipo di gioco: completamente urbano con parti in notturna e parti in diurna.
navigazione: estremamente facile.
antefatto
los angeles – ca – u.s.a
00:23 a.m.
- qui 911, come possiamo aiutarla?
- pronto? aiuto! correte qua aiutatemi!!!
- si calmi, mi dica dove si trova e cosa succede…
- vi prego aiutatemi, ci sono degli uomini armati, sono stato preso in ostaggio! vi prego aiutatemi!
- scusi può ripetere?
- aiuto! ci tengono in ostaggio!!!
- mi scusi signore, può calmarsi e dirmi se è da solo o ci sono altre persone con lei?
- vi prego mandate qualcuno, non so per quanto potrò stare al telefono, ci sono persone armate che ci tengo………
bzzzzzz …. bzz ….. in osta….. bzzzzzz …… (colpi di arma da fuoco) ….. aiuto! (urla) ……
- signore? e’ ancora li?
- …………
00:25 a.m.
- liz che succede?
- signore una chiamata con richiesta di aiuto, ho sentito urla e colpi di arma da fuoco. cerco di rintracciare la chiamata e allerto la polizia.
- tienimi aggiornato liz.
- certo signore!
00:29 a.m.
- a tutte le pattuglie, codice 10, 211 a south gate park tra pinehurst avenue e tweedy boulevard e probabile 187.
- ricevuto, ci rechiamo sul posto!
00:51 a.m.
- liz, qui parla il detective mayer, siamo sul posto, penso che dovresti dare il codice 11, ci sono degli uomini armati barricati all’interno, non riusciamo a cooperare, e dicono di essere pronti a farsi saltare se non accogliamo le loro richieste. hanno già ucciso un ostaggio, non possiamo fare molto noi, mandate i rinforzi.
- ricevuto detective.
00:53 a.m.
- signore, il detective ha richiesto l’intervento della swat, parla di uomini armati, di un ostaggio ucciso e di possibili espolsivi.
- liz avverti subito la swat, io mi reco sul posto.
- ricevuto signore.
01:05 a.m.
- squadra, hanno chiesto il nostro intervento a south gate park tra pinehurst avenue e tweedy boulevard. sappiamo poco e niente se non che ci sono delle persone armate che hanno già commesso un omicidio e dicono di essere pronte a farsi saltare. maggiori dettagli ci verranno forniti nell’avvicinamento. tenetevi pronti ad ogni eventualità e ricordatevi che il nostro obbiettivo è quello di farli cooperare, salvare gli ostaggi e arrestarli, per cui non voglio nessuno dal grilletto facile se non in caso di estremo bisogno.
================================================== =====
il book finale verrà consegnato solo a chi confermerà la presenza e solo dopo aver effettuato il pagamento.
per evitare spiacevoli inconvenienti come l'anno scorso, al momento della conferma siete pregati di mandare un pm al sottoscritto con nome cognome team di appartenenza e cellulare.
verrete ricontattati con le coordinate su cui effettuare il pagamento.
per eventuali iscrizioni:
lasciare il porpio nominativo per bloccare o confermare un posto.
verrete ricontattati.
entro breve rilascerò nuove informazioni sul torneo intanto se ci sono domande chiedete pure.
squadre:
1.enigma [confermato][pagato]
2. ghost riders [confermato]
3. red phoenix [confermato]
4. gip lodi [confermato]
5. volpi del deserto [confermato][pagato]
6. valtellina softair [confermato]
info aggiuntive:
ora inizio primo game 04:00 a.m.
e' possibile venire a dormire direttamente sul campo con le proprie tende, basta avvertirci per tempo.