Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 230

Discussione: SAM Raduno

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

se si tratta di qua vicino dalle mie parti al centro, io ci sono...anche per riprendere un pò con il sa che ultimamente causa terremoto ho lasciato in disparte.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

se si decide di farlo durante le ferie(tanto quest'anno con la crisi,non penso che ci saranno problemi ad avere partecipanti),io ci sono.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

dove dovrebbe farsi?
    perchè non sistemate il primo post in modo da avere il topic in stile annuncio?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io dico sono che secondo me la gente ci viene.. e sam in se per se ha molte piu persone degli scorsi anni.. almeno mi pare cosi..

il gioco..?? semplice e poco frazionato..
    meglio 2 gruppi che si scontrano con un campo morti (o in comune o separato)
    con regole semplici e dettagliate
    promoviamo il topic mettendo come suggerito da "kimera" il link in firma.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di -kimera-
    Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

grande mario e quesot lo spirito giusto

e quindi

op :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da mariobabo
    se le mi previsioni sono esatte ci sarà circa 200 persone .
    per fare delle previsioni ci vogliono dei dati su cui basarsi. il tuo è uno sparare numeri a casaccio
    io ci sarei volentieri e anche molti del mio club, ma come le altre volte sarà arduo superare i problemi organizzativi
    dal momento che mi hai lasciato un punto rep negativo per averti risposto in questo modo gradirei molto sapere su cosa ti basi per fare le tue "previsioni"

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sull'ottimismo :d

scherzi a parte, senza qualcosa di pre-organizzato per un numero massimo di club-persone esce un macello, ma penso proprio che gatling ci abbia già pensato...

ot mmazza sarò uno spammone io, ma 2184 messaggi in 7 mesi so tanti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

secondo me fare qualcosa di simile alla luna di noas o all'abm sarebbe l'idea migliore: si tratta i soluzioni già pluri-collaudate, in questo modo si potrebbe spostare l'attenzione sui problemi logistici che un evento di questa portata comporta

ot: gli spammoni non mi danno fastidio, alla fine mariobabo non è nemmeno il peggiore, però mi irrita ricevere un punto negativo se sollevo una domanda più che ragionevole
    mi pare un comportamento abbastanza infantile: non avendo argomenti con cui ribattere mi fa "i dispetti"
    e che ci vuoi fare
    con questo chiudiamo l'ot che è meglio :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di -kimera-
    Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

sono un utente come voi pero pregherei di rimanere in tema con l'argomento data l'kimportanza del discorso

grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

dal momento che mi hai lasciato un punto rep negativo per averti risposto in questo modo gradirei molto sapere su cosa ti basi per fare le tue "previsioni"
    per questo credo che ci siano i pm, non c'e bisogno di riempire un topic.. e poi ero io lo spammatore..
    scherzi a parte, senza qualcosa di pre-organizzato per un numero massimo di club-persone esce un macello, ma penso proprio che gatling ci abbia già pensato...

ot mmazza sarò uno spammone io, ma 2184 messaggi in 7 mesi so tanti
    forse al posto di farmi le "pippe" come alcuni, preferisco passare il mio tempo ilbero (oltre gli amici) su sam a comprare, vendere , (21 fb) e scoprire cose nuove. (per non dire che mi piace fare i ca^^i miei)
    fine ot e spero che finiscano tutti qui ho il pm e per la gioia di alcuni ora cancella anche i messaggi almeno e libero e me ne puoi mandare quanti ne vuoi.

secondo me fare qualcosa di simile alla luna di noas o all'abm sarebbe l'idea migliore: si tratta i soluzioni già pluri-collaudate, in questo modo si potrebbe spostare l'attenzione sui problemi logistici che un evento di questa portata comporta
    allora secondo me non e un vero raduno di sam, il raduno di sam deve essere un punto di gioco e di ritrovo nel quale almeno il 90% sono utenti di sam (sennò non ha senzo) é un evento che puo darsi che si ripeta, magari la 1° volta non verrà bene ma si puo milgiorare e qui io penso che siamo ad aiutare kimera,one,ecc se non noi stessi a creare tutto cio.

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

malakambu

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.