ragazzi la mia proposta per il campo del black hawk team è ancora valida, fatemi sapere che noi saremmo felici di ospitarvi !!!
ragazzi la mia proposta per il campo del black hawk team è ancora valida, fatemi sapere che noi saremmo felici di ospitarvi !!!
angiole' se c'e posto in makkina sarei interessatissimo
magari ne parlo con il mio club ciauu bellli...
chiedo scusa ma se qualcuno intende partecipare, nel messaggio può scrivere "xyz c'è", oppure "presente", insomma se mi scrivete "sono interessato", non è ne carne ne pesce.
lo chiedo solo per avere la lista adesioni a pag 11, sempre aggiornata, in modo reale.
azzie
dipende da dove lo si fa!!! aspetto di sapere il luogo per informare la truppa
in caso noi abbiamo una prigione abbandonata ex campo di concentramento a fraschette vicino veroli in provincia di frosinone... ci son venuti le pecore nere e sono rimaste davvero soddisfatte... chiedo siccome non sono membro effettivo e vi faccio sapere!!!
Ultima modifica di DragonHeart19; 06/06/2009 a 16:37
con il rischio di dire una cazzata:
l'ideale sarebbe che un club con parecchi iscritti a sam si proponesse come organizzatore e stabilisse data e luogo e soprattutto il numero disponibile di giocatori e i criteri di scelta di questi ultimi (ad es "anzianità" d'iscrizione)
finché si postano liste di gente "presente" a non si sa bene cosa non se ne farà niente
una volta stabilito un punto fermo si può partire con l'organizzazione
su questo punto hai perfettamente ragione, e se sembra abbia detto un cavolata chiedo scusa, lo dico per sapere circa quanti intendano venire, perche se siamo 3 gatti e un criceto, allora questo thread non si sarebbe mai dovuto aprire, poi una volta decisa data e luogo magari si chiede un ulteriore conferma ai partecipanti che han dato disponibilità, nella sezione apposita, dove verrà comunicata data e luogo che sarà su tornei e manifestazioni, almeno credo sià così.
scusate non fucilatemi![]()
ma vorrei anche capire una cosa, i partecipanti devono essere membri di sam oppure no?
perchè non interi gruppi sono iscritti a sam, per alcuni gruppi magari ci sono solo una o due persone, e se queste sono interessate si porteranno appresso altra gente del gruppo...
quindi, secondo me, sono presenze che non possono dare garanzie all'evento... leggevo sul forum in questi giorni la buona riuscita di holiday in colombia, non penso che tutti coloro che hanno partecipato fossero partecipanti al british style fan club, eppure l'evento ha raccolto parecchia gente ed è stato magnifico (così dicono i partecipanti :d).
in ogni caso, quoto pesantemente petro :d
vi prego, non fatemi leggere mille mila post magari inconcludenti ma, non è possibile sticcare sul primo tutto il necessario per capire di cosa si tratta, dove come e quando?