Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Zaino Camelbak BFM

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

tex è il motherlode con le due tasche laterali e la tasca posteriore sotto in piu. se vuoi ti presto il motherlode per vederl oe toccarlo con mano.
    cmq davvero molto bello, possiedo i due suoi fratelli talon e motherlode davvero eccezionali come tutti i prodotti camelbak
    Ultima modifica di I-Warrior; 01/09/2011 a 22:12

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il motherlode prestamelo si che lo guardo pero, guardando un po i video online, il bfm dovrebbe essere piu grande come tascone principale o sbaglio?

il tuo tlon dovrebbe esere della stessa misura noo?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/09/2011 a 22:48

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

dalla capienza detta da zio il motherlode dovrebbe essere identico al bfm se non per le particolarità delle 3 tasche in piu.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sui video camel ce la comparativa e del bfm dicono essere piu grande se non sbaglio, ma anche messi vicino la differenza si vede...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quelli vecchi erano identici se non per le tasche in più, posso dirlo con certezza perchè ho comprato un bfm e mi hanno mandato un motherload al suo posto che ho dovuto rispedirgli indietro.. zaino spettacolare cmq, io ho preso anche il suo raincover che calza a pennello e da una parte è ad alta visibilità nel caso si abbia bisogno di rendersi visibili per situazioni di emergenza o altro.

Guardando dal sito camelbak anche le versioni nuove dei due son molto simili a differenza delle tasche in più nel bfm..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

spiegati meglio, la versione vecchia cioè quella dello zio ha piu tasche rispetto quella nuova?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stroppy Visualizza il messaggio
    Quelli vecchi erano identici se non per le tasche in più, posso dirlo con certezza perchè ho comprato un bfm e mi hanno mandato un motherload al suo posto che ho dovuto rispedirgli indietro.. zaino spettacolare cmq, io ho preso anche il suo raincover che calza a pennello e da una parte è ad alta visibilità nel caso si abbia bisogno di rendersi visibili per situazioni di emergenza o altro.

Guardando dal sito camelbak anche le versioni nuove dei due son molto simili a differenza delle tasche in più nel bfm..
    dove torvo le raincover?????

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@TeX ZEn - No, non ha più tasche rispetto a quella nuova, cambia proprio la fattezza dello zaino, infatti il bfm nuovo è più capiente di quello vecchio come litraggio, stessa cosa per il motherloade, cambia anche la cordura che adesso è a 500denari cosa che rende entrambe le versioni più leggere.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   camelbak_bfm_foliage.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 102940 BFM Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Backpack-Camelbak-BFM-500-Hydration-Backpack-61070-AUC-ACU-NWT-free-shipping-One-day-shipping-av.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   19.1 KB 
ID: 102947

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cbk62.jpg 
Dimensione:   39.4 KB 
ID: 102949Motherlode Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CBK.511-2T.jpg 
Dimensione:   35.4 KB 
ID: 102950

@I-Warrior - La raincover io l'ho trovata su ebay, dagli stati uniti a un prezzo più che accettabile, solo che il venditore da cui l'ho presa al momento non le ha più, puoi provare a mandargli una mail semmai, ti mando il link del negozio in pm, cmq si trova esclusivamente oltre oceano (o almeno io non l'ho trovata da rivenditori europei)

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

fatto grazie mille!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gian, te che versione hai del mother?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

softair

gmsoftair

14

MotherLode

camelbak

mothelode

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.