Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Zaino Camelbak BFM

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Zaino Camelbak BFM

dovevo rinnovare il mio zaino, ma questa volta ero deciso a cercare uno zaino "unico", ovvero da utilizzare
    in svariate situazioni e possibilmente da abbinare ai vari
    mimetismi che ho nell'armadio.

la scelta è caduta sul camelbak bfm in colore foliage.

il foliage, mi è parso il colore più adatto da abbinare sia alle mimetiche woodland che desert, non solo... posso
    utilizzarlo anche per le scampagnate "civili" in collina o montagna, senza che le persone che incontro mi volgano sguardi di disprezzo.

lo zaino in questione è fabbricato utilizzando cordura 1000 denari, quindi robusto e molto leggero.
    viene fornito accessoriato con una sacca di idratazione
    omega da 3lt.

il bfm ha un volume di circa 42 litri, perfetto dunque per uscite da 2/3 giorni.

possiede tre maniglie di trasporto, una superiore e due per ogni lato.
    i due spallacci sono ben imbottiti, regolabili e dotati di sgancio rapido.

lo schienale è dotato di imbottiture molto spesse, in particolare nella zona lombare; è prevista la cintura da allacciare alla vita, anch'essa parzialmente imbottita in corrispondenza dei fianchi. la cintura è smontabile.

lo schienale è irrigidito con una lamina in materiale sintetico sagomata da una barra in alluminio per seguire la curva della colonna vertebrale.
    la sacca di idratazione è dotata del sistema di connessione hydrolink brevettato da camelbak.

in ogni lato troviamo:
    una maniglia accessoria, una tasca dotata di due file di pals con chiusura a zip utile per trasportare le mre o extra caricatori, un foro superiore per una eventuale antenna radio dotato di chiusura a velcro, le cinghie di contenimento regolabili.
    il tubo della sacca di idratazione esce da un foro centrale
    posto al di sotto della maniglia superiore e protetto da una chiusura a velcro.

il vano centrale è molto capiente, è dotato di cinghie per
    trattenere gli abiti o altro, e di due sacche a rete chiuse tramite zip.
    sono riuscito ad infilarci una mimetica, 2 t-shirt antisudore, slips, 2 paia di calzettoni, la tenda a tunnel
    sas, il materassino in neoprene della highlander, il jetboil, il completo goretex, e c'è ancora spazio.

oltre al vano centrale, vi è un secondo vano che permette di contenere parecchio altro materiale ed è dotato di portaradio, portapenne, moschettone portachiavi.

nella parte posteriore troviamo un altro piccolo vano, che può essere utilizzato per le mappe o altro. all'esterno vi sono 4 file di pals e due strice di velcro per le patch identificative.

al di sotto di questo vano, troviamo una sacca con chiusura a zip con al suo interno vari contenitori a rete:
    ottima per il kit medico o altro.

nella parte inferiore dello zaino sono presenti i passanti per agganciare il sacco a pelo.

Ultima modifica di ziofester; 25/05/2009 a 22:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

softair

gmsoftair

14

MotherLode

camelbak

mothelode

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.