Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: i Lupi del Delta presentano: "Bandiere al Vento"

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito i Lupi del Delta presentano: "Bandiere al Vento"

domenica 05/02/06 abbiamo organizzato sul nostro campo di tuoro sul trasimeno (pg) un combat amichevole a 4 squadre. ospiti gli amici fraterni della legione bizantina ravenna, i cani rabbiosi foligno e l'armata brancaleone pg.
    in realtà doveva essere un combat a obiettivi tra due grossi team, ma purtroppo l'incredibile vento di tramontana che ci ha martoriato fino a metà mattinata, ci ha costretto a ripiegare nella parte bassa del campo e qui mi è venuta l'idea di organizzare al volo un combat a 4 squadre con campi base e relative bandiere (da cui "bandiere al vento" :d )
    a guidicare dai commenti a fine gara, direi che la cosa ha (fortunatamente) funzionato alla grande, tanto che dopo le 3 ore di gioco moltissima gente era rimasta a secco di pallini per quanto aveva sparato!

e alla fine, naturalmente, megagrigliata e birra a volonta!!!!

cmq basta chiacchere, passiamo all'azione!

mcnally (io, con l'm14) e il generale respingono l'assalto nemico...

...per poi concedersi il meritato riposo...

...ma qualcuno della legione (laden) non è d'accordo...

alcuni giocatori in posa alla cava

il campo giallo si riorganizza

robertone di corsa....

maurizio (mio fratello) in difesa

un altro legionario pronto a colpire

quattro chiacchere nei pressi dell'"ospedale da campo"

concludo ringraziando ancora tutti i partecipanti a questa bella giornata che nemmeno il maltempo è riuscito a rovinare! da sottolineare la grande sportività delle squadre coinvolte, nemmeno una piccola discussione nonostante 50 accaniti giocatori che si sono dati battaglia per 3 ore![/u]

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao carlo, ... complimenti!
    quanto ci si rivede?
    l'unuci perugia ci ha già contattato per la grifo2006, ... ti faccio sapere quando passeremo dalle vostre parti, ... chissà che non ci scappi un po' di tempo per farvi compagnia.
    intanto auguri e complimenti ancora,

ciao da paolo "grigio"

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao paolo, grazie dei complimenti :d :d :d

se per la grifo2006 anche quest'anno è possibile partecipare, stavolta ti garantisco la nostra presenza al 110% (stavolta ci penso io ad organizzare )

cmq quando ti va chiamami che possiamo organizzare anche qualche "scampagnata" domenicale sia qui da noi che da voi

ciao e a presto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.