domenica 05/02/06 abbiamo organizzato sul nostro campo di tuoro sul trasimeno (pg) un combat amichevole a 4 squadre. ospiti gli amici fraterni della legione bizantina ravenna, i cani rabbiosi foligno e l'armata brancaleone pg.
in realtà doveva essere un combat a obiettivi tra due grossi team, ma purtroppo l'incredibile vento di tramontana che ci ha martoriato fino a metà mattinata, ci ha costretto a ripiegare nella parte bassa del campo e qui mi è venuta l'idea di organizzare al volo un combat a 4 squadre con campi base e relative bandiere (da cui "bandiere al vento" :d )
a guidicare dai commenti a fine gara, direi che la cosa ha (fortunatamente) funzionato alla grande, tanto che dopo le 3 ore di gioco moltissima gente era rimasta a secco di pallini per quanto aveva sparato!
e alla fine, naturalmente, megagrigliata e birra a volonta!!!!
cmq basta chiacchere, passiamo all'azione!
mcnally (io, con l'm14) e il generale respingono l'assalto nemico...
...per poi concedersi il meritato riposo...
...ma qualcuno della legione (laden) non è d'accordo...
alcuni giocatori in posa alla cava
il campo giallo si riorganizza
robertone di corsa....
maurizio (mio fratello) in difesa
un altro legionario pronto a colpire
quattro chiacchere nei pressi dell'"ospedale da campo"
concludo ringraziando ancora tutti i partecipanti a questa bella giornata che nemmeno il maltempo è riuscito a rovinare! da sottolineare la grande sportività delle squadre coinvolte, nemmeno una piccola discussione nonostante 50 accaniti giocatori che si sono dati battaglia per 3 ore![/u]