Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Legnate nel softair?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

non è così. quando è presente un minore chiunque si trovi presente ed in condizioni di intervenire è responsabile. così almeno mi risulta. per cui non ci si può nascondere neanche dietro all'eventuale accompagnatore.

m

Tex
    Tex non  è collegato
    Spina L'avatar di Tex
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da tex
    Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da jackisback
    il problema è che il modo di pensare del ragazzino (visto che suppongo che 90 sia la data di nascita), secondo me è un po' il modo di pensare di tanta gente...

pensano che noi siamo davvero così....bah...
    l'ignoranza è una brutta cosa... c'è gente come lui che si informa, e fa bene (il forum serve proprio a questo) e altri che preferiscono rimanerci, nell'ignoranza, e continuano a giudicarci così....

non ho capisco il discorso dell? l'ignoranza è una brutta cosa....
    non vorrei aver capito male!
    ma mi stai dando dell'ignorante??
    mi auguro di sbagliarmi!
    perchè se così non fosse non lo riterrei ne giusto ne corretto, ma soprattutto offensivo!
    anche se per dato in maniera generica!
    non ci conosciamo nemmeno!
    spesso si fraintende!!
    stiamo scrivendo.......non parlando! ricordalo!
    quindi tutti possono incorrere nell?errore!!
    se o ti sei (vi siete) risentito è perchè ho puntualizzato sui minori, bè mi spiace!
    come ho scritto nel precedente post, non era mia intenzione irritare nessuno!
    caspita!! siete scattati come una molla.......perchè qualche volta vi hanno attaccati su questo tema???.....
    mà è ridicolo!.
    ero solo meravigliato, perchè so come funzionano o funzionavano le cose !
    tutto qui!
    l'importante ora è tornare sui binari giusti del topic, perché siamo entrati in pieno ot.
    ciao!
    scusa "adulto" ma non capisco
    tutto questo discorso l'hai fatto perchè io ho replicato a jackisback dicendo xche c'è gente che quando non sa (come accaduto nel topic) chiede e altri invece sparano sentenze navigando nell'ignoranza

io non ho attaccato te!!

comunque al primo colpo ho trovato un club che mi accettava anche perchè di solito mio padre viene a giocare con me!

perfetto, meno male!
    grazie della puntualizzazione!!
    gentilmente, però non chiamarmi ?adulto???.ho un nick, e un nome, ?marco? a te la scelta!
    nel sa ci diamo tutti del tu, l?età non conta.
    il tema era un altro??tra l?altro a pare mio assai singolare, idem il titolo!!
    poi il tutto è scivolato, in pieno ot.
    su fatto che tu abbia trovato un club alla prima botta, bè, la risposta te la se data!
    tuo padre gioca in quel club?..conseguentemente, sei sotto la tua tutela, ovvio?.no?
    ad ogni modo tranquillo, anche il resto del gruppo, farà altrettanto?.
    ho un figlio e se lo domani lo portassi ([img]è un po? prestino[/img]) con me nessuno obbietterebbe, per il semplice fatto che sotto la mia tutela, ma soprattutto, perché potrei contare sul sostegno di un formidabile gruppo..
    perciò, ha ragione anche hinggins, sul senso di responsabilità, del gruppo anche se mio a parere la figura di un accompagnatore è certamente più rassicurante.

tex sardinia island -1989

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ok finiamola qui!
    cmq io nn sto sulla difensiva!!!ok???

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di mark
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

noi siamo stati a lungo combattuti sul da farsi...alla fine abbiamo optato per consentire l'ingresso solo ai maggiorenni.

il problema è proprio che quel foglio non vale nulla...e di papà che vengano a giocare coi figli ce ne sono davvero pochi....

purtroppo ci sono già mille rogne tra cui divincolarsi e di prenderci la responsabilità pure per questa non ce la siamo sentita

è un peccato, perchè ci sarebbe un ottimo bacino di utenza tra i minorenni, ma purtroppo non abbiamo potuto fare altrimenti...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex
    ma mi stai dando dell'ignorante??
    mi auguro di sbagliarmi!
    stava parlando del fatto che alcune persone, come quello che ha iniziato il thread, si informa e non rimane nell'ignoranza come altre, generiche, persone che invece vedono il softair come il "male" e tale lo bollano senza informarsi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io ho 14 ma nn mi sn informato sul nonnismo anke perke ho pensato è un gioco micca il militare :d
    cmq x fortuna nn ce quasi + (xho so cose xke me lo ha spiegato mio padre ke a militare ha pestato uno ke alla mattina alle 3 voleva ke gli facesse il "cucu" poi lui era in una ex casema dove mandavano i carcerati :s )

Tex
    Tex non  è collegato
    Spina L'avatar di Tex
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker-skulls
    io ho 14 ma nn mi sn informato sul nonnismo anke perke ho pensato è un gioco micca il militare :d
    cmq x fortuna nn ce quasi + (xho so cose xke me lo ha spiegato mio padre ke a militare ha pestato uno ke alla mattina alle 3 voleva ke gli facesse il "cucu" poi lui era in una ex casema dove mandavano i carcerati :s )

parlare di nonnismo?
    di quello che fu?..però?
    così si leggeranno storie? e leggere quella passata d?altri, ma teniamo presente, che debban esser persone che come "me" hanno svolto il s.m. tra la metà anni 70.
    e sempre a patto che possa interessare ??.mà? dubito!!!
    ad ogni modo in modo definitivo??.non ci azzecca nulla con il sa, si fidi!!!
    ad ogni modo se voleste cambiare argomento consiglierei per correttezza aprire un altro topic!
    ciao!!

Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato

Predefinito proprio no

il nonnismo esiste quando ci sono dei gradi in ballo... durante il militare il nonnismo si può ricevere da un anziano che ti tratta male... questi casi erano molto presenti durane gli anni 70/80 ma adesso nessuno ti tocca. il nonnismo è presente solo nei reparti speciali dell'esercito e durano solo durante il corso per la qualifica. se sei un classico fante vfb 1 non, è presente per niente il nonnismo, il nonnismo ce quando ti stai impegnando per ottenere qualcosa e ti rompono per farti mollare. come fa ad essere presente nel soft air dove non ci sono né gradi ne ordini da seguire... è come se mi avessi chiesto "domenica devo andare a giocare a calcio con i miei amici... c'è il nonnismo??"

fabio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.