Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Legnate nel softair?

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

quando leggo certe domande mi chiedo in che tipo di ambiente la gente viva...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

il problema è che il modo di pensare del ragazzino (visto che suppongo che 90 sia la data di nascita), secondo me è un po' il modo di pensare di tanta gente...

pensano che noi siamo davvero così....bah...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

e non credo ci voglia molto a pensarlo se ci mettiamo nei panni di un ragazzino.
    logicamente un ragazzino ascolterà i consigli degli adulti. molti dei quali pensano che siamo dei frustrati filomilitari che non sono riusciti a raggiungere alcuni obiettivi nella vita e ora li cercano nel softair.
    a questo si unisce la voce che sotto le armi sei vittima di angherie e nonnismo da parte di persone frustrate che provano piacere nel farti fare "le peggio cose".
    unendo le 2 voci si ottiene l'idea che ha esposto il ragazzo. i frustrati ex-militari che facevano nonnismo (e semmai sono stati congedati) ora ritrovano lo stesso ambiente nel softair e lì si sfogano.....

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

assolutamente no, niente legnate e atti di nonnismo! però ora che ci penso .........se non ricordo male.......... rebel e clito al momento dell'affiliazione al club sono stati sodomizzati

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    quando leggo certe domande mi chiedo in che tipo di ambiente la gente viva...
    come già detto un ragazzo che non conosce si rifà a quello che sente dire... io quando ho detto mio padre che volevo giocare la prima cosa che mi ha detto è stata "è il modo legale x formare mercenari" ma poi ha compreso che è tutt'altro
    andrea puoi stare tranquillo io non ho molta esperienza è solo quasi 3 anni che gioco ed ho iniziato anke io a 16 anni se avrai la forutna di trovare gente disponibile a spiegarti come funziona un club e come funziona il gioco andrai alla grande!
    ciao e in bocca al lupo!

ps: ma di dove 6?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

di palermo

Tex
    Tex non  è collegato
    Spina L'avatar di Tex
    Club

Predefinito Re: Legnate nel softair?

Quote Originariamente inviata da andrea90
    salve, sono un neofita di questo sport e scaricando qualche video mi è venuta la voglia di giocare pure io a questo sprot, però mi sono sorte delle domande sconcertanti; io so che nelle accademie militari c'é il "nonnismo". il nonnismo è presente anche nel softair? le persone che ci giocano sono leali ed oneste oppure alzano le mani?

non vorrei che andando a fare softair con ragazzi molto + grandi di me (io ho 16 anni) dovessi capitare di prendere legnate, solo per il fatto di trovare una persona + grande che se ne approfitterà.

vi faccio questa domanda perché non so, quali tipi di persone giocano a softiar...

nonnismo, nel softair.......maaaaa?. scherziamo!!!!
    ma cosa ti salta in mente, chi è quella mente bacata, che ti ha condizionato???!
    e' un'attività ludico-sportiva....punto!!
    hai 16anni? mà, cosa sai del nonnismo??!
    chi te ne ha parlato.....
    se... esiste, forse a malapena dicono??nella folgore.
    si parla di tanto in tanto d' episodi sporadici ..... ma sono circostanze assai rare, se non uniche, che vengono subito denunciate!
    e poi in marina in accademia.....ma quella è un altra cosa, una forma assai diversa!
    caspita! potresti esser mio figlio!
    io ho svolto il militare in areonautica nel lontano 1977 come vam, se intendi, per nonnismo gli scherzi hai novizi (spine) e gavettoni quelli c'erano, eccome!
    ma, bastonate mai!!
    strano!!! chi è quel club di sa che si assume la responsabilità d?avere un ragazzo di 16 anni??
    per praticare il soft air si dovrebbe esser maggiorenni.........mà?
    auguri!!

tex - sardinia island 1989

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    il problema è che il modo di pensare del ragazzino (visto che suppongo che 90 sia la data di nascita), secondo me è un po' il modo di pensare di tanta gente...

pensano che noi siamo davvero così....bah...
    l'ignoranza è una brutta cosa... c'è gente come lui che si informa, e fa bene (il forum serve proprio a questo) e altri che preferiscono rimanerci, nell'ignoranza, e continuano a giudicarci così....

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

io nn ho mai capito il fotto dei minorenni nel softair...
    ok le responsabilità,ok altre cose...ma se alla fine i genitori firmano e sono consapevoli come mai ci sono dei club che nn volgiono rogne dai minorenni?
    mi sembra molto banale questa storia!
    ah rispondendo alle domande io ho 16 anni e gioco a softair da poco piu di un'anno...e mi trovo benissimo....e nn ho vai avuto minacce o altr e cose del genere...a parte da un cacciator l'ultima volta che ho giocato hehehehe 8)
    ma nn si puo dire" stai tranquillo nessuno non ti tocchera' mai"
    possono esserci persone e persone!!!anche un giorno uno del mio club si sveglia male e una domencia mi bastona!(tocchiamoci per scaramanzia)
    ma non ci vuole nulla (come ha detto la prima persona che ha risposto)a denuncuiarlo su 2 piedi!!
    quindi per sicurezza prova e vedi come ti sembrano le persone di quel club e se ti trovi bene iscriviti!!
    ma alla fine nessun softgunner è un violento!!!altrimenti nn giocherebbe a softair...(almeno la penso così)
    ciao
    mitrano

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Legnate nel softair?

Quote Originariamente inviata da tex
    strano!!! chi è quel club di sa che si assume la responsabilità d?avere un ragazzo di 16 anni??
    per praticare il soft air si dovrebbe esser maggiorenni.........mà?
    auguri!!

tex - sardinia island 1989
    questa è una ca.... una grande cazza..... una grande, gigantesca strepitosa cazzat

scusa ma il softair non è un gioco? i ragazzi non possono giocare? perche'?????????

per la cronaca io gioco da quando ho 13 anni e non ho mai avuto problemi con nessuno!!!!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.