Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Legnate nel softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Legnate nel softair?

salve, sono un neofita di questo sport e scaricando qualche video mi è venuta la voglia di giocare pure io a questo sprot, però mi sono sorte delle domande sconcertanti; io so che nelle accademie militari c'é il "nonnismo". il nonnismo è presente anche nel softair? le persone che ci giocano sono leali ed oneste oppure alzano le mani?

non vorrei che andando a fare softair con ragazzi molto + grandi di me (io ho 16 anni) dovessi capitare di prendere legnate, solo per il fatto di trovare una persona + grande che se ne approfitterà.

vi faccio questa domanda perché non so, quali tipi di persone giocano a softiar...

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

guarda, in linea di massima non ti preoccupare nella maniera più assoluta. il sa è un'attività che si svolge nel completo alveo del diritto civile. se qualcuno dell'associazione prova solo a sollevare un dito su di te espone tutta l'associazione ad una tale serie di guai che farebbero meglio a chiudere direttamente.

inoltre a differenza del militare se non ti diverti o non ti piace te ne puoi andare o cambiare associazione. oltretutto è normale andare e provare come ospite prima di iscriversi.

m

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto pienamente.
    tericamente un club di sa non dovrebbe essere un'attività paramilitare, ma un gruppo di persone (libero da qualsiasi pregiudizio ideologico, politio e razziale) che si ritrovano a fare un gioco, non la guerra. dove gioco io non ci sono gradi e c'è una certa libertà di movimento, anche se è un buon consiglio dare retta a chi ha più esperienza.