Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: prolema con grip ak

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito prolema con grip ak

allora sul mio ak della kalash con modify high speed , g&p m120 , molla 100 m sec e batteria 11 volt, mi capita che : i cavi si surriscaldano eccessivamente (io penso che sia colpa del motore mal regolato ) e che quando inserisco la l'impugnatura del motore il fucile smette di sparare come se fosse bloccato , quale puo essere il problema?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

spessoramento non ottimale ed il pignone non "incastra" come dovrebbe nel conico.
    per il problema dell'impugnatura controlla che i fastom siano ben saldi ai cavetti e che siano ben stretti: li devi inserire con forza sugli attacchi del motore.
    se invece nn hai i fastom ma sono saldati a stagno controlla i cavi che nn siano rovinati perchè magari presi a stretto nell'inserimento dell'impugnatura.

Club
    Nemesis

Predefinito

tutto cio che hai elencato e stato fatto alla perfezione la corrente ce ma quando inserisco il grip e come se fosse bloccato

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

fai attenzione ai cavetti quando inserisci la grip: se questi forzano sul motore e lo spingono verso l'alto può essere benissimo che il pignone si incastri a fine corsa sul conico e si blocchi il tutto.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fammi capire bene: hai problemi già da quando inserisci il grip oppure solo dopo che lo hai bloccato con la vite?

Club
    Nemesis

Predefinito

gia a meta che inserisco il grip la raffica risulta rallentata

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmmmmmm...... la cosa è strana.
    essendo il castello motore fissato al gb con le viti, è praticamente impossibile che ci sia un disallineamento fra motore e ingranaggio conico.
    generalmente, qualche piccolo problema di inserimento errato con il conico è nel momento in cui si blocca l'impugnatura con la vite ma mai mentre l'impugnatura è a metà del motore.
    posso azzardare due ipotesi (che non so quanto siano plausibili):
    1- l'impugnatura è troppo stretta, le pareti del motore si schiacciano e i magneti vanno ad interferire sulla rotazione dell'indotto.
    2- impugnatura stretta che, infilandola, sposta lateralmente il motore.
    ripeto, mi sembra assurdo, ma parlando di "cinesi" tutto è possibile.

Club
    Nemesis

Predefinito

e anchio ho pensato che la grip fosse troppo stretta e bloccasse il motore , ormai ho risolto smantellando l'ak in quanto e troppo peoblematico come fucile , non ce un componente aftermarket che vada bene su sti kalash

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.