ciao!
devo comprare del gas per una granata... vorrei sapere quale è il più potente (oltre al co2) cioè quello con maggiore pressione!
ciao!
devo comprare del gas per una granata... vorrei sapere quale è il più potente (oltre al co2) cioè quello con maggiore pressione!
gas invernale... ha un paio di atmosfere in più per compensare la perdita di potenza col freddo. in estate va da dio per le granate
il red gas ma è difficile da reperire... perciò o co2 o il comune green gas (possibilmente cm ha detto diossina invernale)..
perchè illegale? comunque non lo ho trovato da nessuna parte ne il gas invernale ne il redgas...qualcuno sa darmi una mano?
Ultima modifica di lastexile; 25/05/2009 a 23:02
In attesa della conferma e-mail
la bombola è questa qui
se cerchi nei negozi di softair lo trovi.... come prezzo sei sui 10€la bombola grossa come questa da 750ml
quello da safarra descritto come gas invernale va bene no? è green gas con + pressione quindi è migliore anche d'estate! o sbaglio?
