Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: custom per m15a4 CA sportline

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito custom per m15a4 CA sportline

salve a tutti,
    vorrei qualche consiglio per upgrade e custom del mio fucile m15a4 CA sportline ( grazie a finanziamenti vari )
    Prima di tutto pensavo di prendermi un mechabox ( o gearbox completo ) energy systema e di cambiare molla con una sp100 ( ce l'ho già ) e un hard piston prometeus. Se avete qualche altro gearbox valido da consigliarmi fatevi avanti.
    Inoltre pensavo di cambiare l'outer con uno della modify scomponibile ( mi piace avere la cannona di un m16a2 e di un m4 )... anche qui se qualcuno ha qualcosa di meglio o meno costoso da consigliarmi si faccia sentire
    Poi pensavo di comprarmi un aimpoint t1 della dytac.

Avete qualche tattico tipo CYRAS da consigliarmi sui 100 o poco più ( se c'è di buona fattura anche a di meno è sempre meglio )

Inoltre per voi softguenners a quanto potrei vendere il gearbox del fucile sopraindicato con boccole systema??
    e un red dot tipo questo ( foto negli allegati ) pagato sulla 40inta a 7 intensità della propointer ( royal )?

grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate PROPOINTER_RED_DOT_15x35___7_INTENSITA_1_310.jpg‎  

Club
    non affiliato

Predefinito

inoltre un buon motore tipo turbo systema
    grazie ancora

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma la replica spara bene? Io terrei i finanziamenti per eventuali ritocchi in corso d'opera piuttosto che mangiarseli tutti e subito in un accrocchio di pezzi per poi avere qualcosa che potrebbe non rendere quanto desiderato...

Ahab

PS: ad occhi te lo prendi un M16 per la canna lunga con quel che vorresti spendere ed in più avresti pure un'arma di BU in caso di problemi con la prima

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per il consiglio... allora che m16 mi consigli?? per back up avevo già in mente o un mp7 marui o un usp elettrica sempre marui

Club
    non affiliato

Predefinito

e se mi compro un asg nuova io penso che a 120 euro riesco a venderle quella vecchia ( ho caricatore ics 450bb, rispessorato e reingrassato da specializzato, molla sp100, boccole systema, batteria originale+ 9.6 1600 intellect, moe magpul ( con slitte ), vertical grip abbattibile, gommino hop up systema )
    L'ho utilizzata una decina di volte ed è in ottime condizioni ( neanche un graffio )
    + red dot propointer

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

gli m16 sono tutti della stessa lunghezza, tranne m16a1 che ha il calcio poco più corto ma di lunghezza siamo li.
    non ho capito se hai già la asg o no, però lascia perdere tutti sti upgrade e vai a divertirti con i pezzi normali!

Club
    non affiliato

Predefinito

si ce l'ho già ( il modello scritto sul titolo )

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdario Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio... allora che m16 mi consigli?? per back up avevo già in mente o un mp7 marui o un usp elettrica sempre marui
    Sinceramente non me ne intendo di Colt quindi non saprei proprio.

Ahab

PS: 120€ penso tu riesca a venderlo tranquillamente ma non saprei, io comunque lo terrei per avere un po' di varietà (io ognitanto giro dentro i miei 3 AK )

Club
    non affiliato

Predefinito

passo allo Steyr

PREGO AI MOD DI ELIMINARE LA DISCUSSIONE

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads97964-Ricetrasmittenti-vhf-uhf

ricetrasmittente

ricetrasmittenti

vhfuhf

ricetrqsmittente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.