ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa: ieri, smontado il mio mp5, ho tolto la canna e gruppo hop up e mi sono accorto di una cosa, che non capisco se è normale:
se io prendo un pallino e lo infilo ne t hop up con la canna rivolta verso il basso e hop up azzerato, i pallini cadono verso terra con una facilità estrema!nella mia vecchia canna (senza hop up...era la prima versione di mp5 marui) se infilo un pallino, questo si blocca nell'imboccatura e viene spinto fuori solo se, ad esempio, do una forte botta di aria (con ad esempio una pompetta per gonfiare i pallincini)...se no il pallino non esce neanche morto...se ne sta lì finche non viene spinto fuori da qualcosa (nel nostro caso dall'aria del pistone!)
ora vi chiedo: è normale??è normale che ciò che ferma i pallini sia semplicemente il gommino ( perchè se abbasso il gommino, i pallini non escono perchè "fermati" da questo e se invece l'hop up è azzerato, i pallini escono dalla canna con una facilità estrema??
ps: ne ho già parlato in un altro topic: io ho un grosso problema di incameramento di 2 o 3 pallini a colpo singolo, che non riesco a risolvere!
tutto il fucile è marui e solo canna e gruppo hop up sono classic army che ho comprato qui sul mercatino da un fucile smembrato...ma non sono realmente certo sullo stato dell'hop up perchè non aveva ne scatola ne niente!
pps: il gommino è nuovo ed è systema!!
grazie

Portale
Lo staff