oh raggazzi adesso mi arrabbio e ricomincio a postare cose tipo il lancia pallini è !!!!!!!!!!!!!
datemi qualche consiglio!!!!
oh raggazzi adesso mi arrabbio e ricomincio a postare cose tipo il lancia pallini è !!!!!!!!!!!!!
datemi qualche consiglio!!!!
secondo me dovresti fare una cosa tipo un tubo del diametro delle granate e in fondo un sistema di attivazione tipo quello di jakel o come si kiama,poi sopra dove c'è la granata fai uno sportello per togliere e ricaricare la granata ora ti faccio uno skizzo con paint
edit:
![]()
Ultima modifica di FRANCHEF; 21/06/2009 a 20:25
anch'io stò cercando di risolvere questo problema... come bloccare la granata nel tubo?
pensavo ad un modo di sfruttare il cambio di superfice centrale (il mio progetto si basa sulla smk 108 ), magari piazzandoci un ostacolo come un pezzo di legno o qualcosa di simile che le impedisce di andare avanti e allo stesso tempo consente la pressione completa del percussore...
credo di aver risolto:
si può fare un pistoncino che regge la granata e non la fa scappare via e può funzionare anche come sicura
https://img193.imageshack.us/img193/6687/rpg8.jpg
scusa non sarebbe piu semplice fare uno spessore che si incastra alla precisione con un'incisione fatta sulla granata una volta chiuso lo sportellino voglio propio vedere dove scappa!
peccato che non ho una granata ha disposizione senò provavo a costruirlo però se mi date le misure provo allo stesso!
il pistoncino lo vedo un pò troppo invasivo sinceramente,
rimango sul cambio di spessore del tubo...
ma per fare un lanciagranate semplice perchè non usare una pistola per il silicone adeguatamente modificata?![]()
non serve lo schemino...vai in un brico e compri una pistola per il silicone...ha uno stantuffo all'interno che premi tramite una leva...basta adattare la grandezza dei tubi al diametro della granata e hai fatto...