e' con molto piacere che finalmente vi presento la mia personalizzazione del vfc scar h!
ricordo a tutti, come nel mio precedente topic, che scrivo personalizzazione perchè customizzare nel vero senso della parola uno scar è pressochè impossibile, il fucile quello è e quello rimane!
le modifiche estetiche pertanto sono molto poche, e consistono solamente in ottica, torcia, grip e qualche altra cosina di poco conto:
per quanto riguarda la meccanica, è quasi un anno oramai che gioco con questo fucile e ultimamente lo sto usando molto, mai nessun problema e pertanto finchè va bene, anche se esce un pelo scarso di potenza, non lo apro, visto che le sue vittime le miete lo stesso!
- l3 eotech 553.a65 tan (finalmente!!!)
- surefire m952xm07 con filtro ir
- grip tangodown tan
- coprirail magpul tan
- magpul 7.62 tan
ad ogni modo la meccanica sarà quasi sicuramente così composta, salvo qualche modifica durante la creazione:
il tutto mosso da una batteria lipo flightpower evo 2170 mah 7,4v.
- motore eg1300 di serie, sembra che vada bene
- centrale e settoriale (con delayer) ics e conico marui
- pistone marui
- testa pistone tot
- testa cilindro tot
- cilindro forato a 3/4 tot
- asta spingipallino systema
- spingipallino originale
- reggimolla in ottone systema o cuscinettato tot, a seconda della potenza di uscita
- boccole in acciaio classic army
- molla etabeta
giusto per fare un po di scena nelle foto ho messo anche la usp... si intona bene con lo scar!
- canna km 363 mm
- gommino hop-up systema
non so... mi ricorda molto l'arma che usa il secondo operatore in questa foto...
![]()