Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: per i possessori di gusci magpul pts

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito per i possessori di gusci magpul pts

ho acquistato dei gusci magpul pts e ho notato una cosa quando metto dentro il gb i perni sia dietro che al centro combaciano solo se non faccio toccare il gb al lower(toccare la base...per intenderci il lato del grilletto) l'impugnatura tutto ok si monta tranquillamente...mi era venuto il dubbio che potesse causare qualche problema di disallineamento possibile che sia stato così sfortunato? per di più ho già modificato il moncone del calcio per le lipo e ho anche perso la garanzia grazie in anticipo e ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

guarda tempo fa' ho sentito dire da teschio1977 che sebbene belli sti gusci non son poi tanto precisi, cerca l'utente e chiedi a lui sicuro sa' come fare.

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

capisco che possa esserci qualche errore di lavorazione ma nei miei praticamente il gb resta sollevato dal lower di un mm per poter essere montato non so se sia normale perchè se non lo fosse sarebbe un errore parecchio grossolano

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

guarda, io ne ho montato un paio e di problemi ne ho riscontrato non pochi.
    a cominciare dalla ghiera del frontale (stessa marca) che non si avvitava sul guscio e che ho dovuto lavorare con trapano e spazzola metallica.
    t del hop-up che non era in linea con il gb e non faceva muovere lo spingipallino (forse causato dal tuo stesso problema).
    sportellino otturatore (stessa marca) che non si chiudeva.
    fortunatamente ho risolto tutto.

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

problema risolto è il maledetto gb che ha il foro disassato con altro gb è perfetto grazie di tutto a chu ha risposto e così ho scoperto anche perchè con lo stesso gb il pdw mi dava problemi di pescaggio e scarsa potenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.