Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: portare il mio fucile al joule.

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito portare il mio fucile al joule.

salve a tutti, è da un po' che ho acquistato un cqb/r della g&p, e gli ho subito cambiato il pistone e testa pistone con i marui. la molla l'ho tenuta originale. l'ho cronografato con un madbull di 1a generazione, e il risultato sorprendente di 0,6j. allora chiedo a voi come posso far andare il mio fucile al joule.
    grazie

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

dando per scontato che non vi siano perdite del gruppo aria,giusto allineamento hopup/gb,purtroppo ho avuto modo di provare il cronografo madbull e sfortunatamente segnava valori sballati. se hai la possibilità rimisura con un'altro crono e se anche in questo caso i valori sono "bassi" il problema risiede altrove.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie, ho visto che c'è il nuovo crono della guarder, la versione 2009, ma non lo trovo in commercio; se sai dove si può trovare, mi manderesti un pm?
    grazie

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

forse ancora non è arrivato da noi in italia (io sinceramente non l'ho ancora visto). comunque anche le altre versioni dello speeder 2000 vanno bene

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok, e se non ci fossero perdite al gruppo aria, e la potenza fosse veritiera, cosa ci dovrei mettere all'interno del gb?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

se hai messo testa marui senza il blocchetto dietro e hai lasciato la molla g&p e considerato che la testa originale g&p mi pare abbia anche lei una sorta di blocchetto o addirittura cuscinettata, la cosa piu' semplice e veloce è il cambio di molla mettendo una sp90 o una sp100
    Ultima modifica di dari0; 24/05/2009 a 21:27

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    se hai messo testa marui senza il blocchetto dietro e hai lasciato la molla g&p e considerato che la testa originale g&p mi pare abbia anche lei una sorta di blocchetto o addirittura cuscinettata, la cosa piu' semplice e veloce è il cambio di molla mettendo una sp90 o una sp100
    grazie, e un ultima cosa: mi sapresti spiegare cosa hanno di speciale le molle "etabeta" e dove si possono reperire?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

sono molle artigianali fatte appunto da etabeta escono a circa 90/95ms ti dico via pm dove potresti trovarle (poichè non si possono linkare i nomi dei nogozi sul forum)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

io con una etabeta e cuscinetti ambo i lati uscivo a 108 m/s quindi occhio che è una m100 e vai over!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

con le etabeta meglio non mettere cuscinetti,sopratuttto con l'ultima versione,cmq sono ottime molle e aumenta leggermente il rof (testato su 2 fucili identici uno con etabeta e l'altro con m90).
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.