
raga è un g&p (almeno.. sulla scatola c'è scritto così....) ehhehe anche io ho pensato sia il led.. ma magari era qualcosa di più semplice... che palle..
io mi sono trovato nella tua stessa lacrima con il medesimo dot sempre della g&p scatolato e dal venditore ne ho visti 7, e tutti presentavano lo stesso problema ho provato a risolvere mettendo altre 4 pile da 1,5 quelle che sono la metà di grandezza delle originali ma niente... risultato venduto ad un amico a cui serviva solo per collezionismo..
