da inserire!!
LOMBARDIA:
- Armeria Nord VerbANO (Luino - VA)
-Magazzino Vestiario Militare (Como)
e se ne trovo altri vi informo.
Ciao!!
da inserire!!
LOMBARDIA:
- Armeria Nord VerbANO (Luino - VA)
-Magazzino Vestiario Militare (Como)
e se ne trovo altri vi informo.
Ciao!!
Cyrus, qui si inseriscono (quando ho tempo purtroppo) solo i negozi che hanno la possibilità di acquisto tramite internet
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Errore mio Roby, l'ho letto come 3D generale e ho spostato un suo post
Ahab
hahaha, ok![]()
Ho notato che non e' stato inserito www.softairbazar.com che avevo segnalato molto tempo fa'.........
Ultima modifica di savena; 25/11/2013 a 18:23
purtroppo tra il mercatino, lavoro ed tutto il resto non ho il tempo materiale per poter aggiornare il tutto da un bel pò
dovrei "smontare" la lista e rifarla di nuovo, spero durante le vacanze natalizie...
Vi segnalo se posso il mio piccolo negozietto.
www.oveqstore.com
da domani, sarò presente anche come banner pubblicitario (piccolino) su SAM. Mi scuso anticipatamente (e li ringrazio) con tutti quanti visiteranno il mio sito e non troveranno tantissimi prodotti on line, sto cercando di acquistare man mano quel che le mie tasche mi consentono, cercando di lavorare su ordinazione e su acquisti mirati a ciò che poi riesco a smaltire. Spero di potervi offrire, così come mi sono imposto sempre la massima disponibilità in termini di domande, quesiti, richieste. Sia via mail che via skype, rispondo non appena possibile (solitamente subito) e cerco di esaudire ogni dubbio o domanda.
Sicuramente rappresenterò per Voi solo l'ennesima goccia nell'oceano, ma io spero che con il tempo, la fiducia di quanti vorranno far visita al negozio o vorranno scambiarsi con me qualche info su skype o via mail, sarà ricompensata con onestà, cordialità e professionalità da parte mia.
Grazie di tutto.
Per i moderatori: Laddove dovesse mettere il mio link tra quelli "negozi on line commenti" vi sarei grato se mi mandasse un messaggio per avvisarmi, vorrei poter ringraziare tutti coloro che faranno visita al negozio e scusarmi se eventualmente per adesso, non sono un "oceano di prodotti".
------ Post aggiornato ------
Vi segnalo se posso il mio piccolo negozietto.
www.oveqstore.com
da domani, sarò presente anche come banner pubblicitario (piccolino) su SAM. Mi scuso anticipatamente (e li ringrazio) con tutti quanti visiteranno il mio sito e non troveranno tantissimi prodotti on line, sto cercando di acquistare man mano quel che le mie tasche mi consentono, cercando di lavorare su ordinazione e su acquisti mirati a ciò che poi riesco a smaltire. Spero di potervi offrire, così come mi sono imposto sempre la massima disponibilità in termini di domande, quesiti, richieste. Sia via mail che via skype, rispondo non appena possibile (solitamente subito) e cerco di esaudire ogni dubbio o domanda.
Sicuramente rappresenterò per Voi solo l'ennesima goccia nell'oceano, ma io spero che con il tempo, la fiducia di quanti vorranno far visita al negozio o vorranno scambiarsi con me qualche info su skype o via mail, sarà ricompensata con onestà, cordialità e professionalità da parte mia.
Grazie di tutto.
Per i moderatori: Laddove dovesse mettere il mio link tra quelli "negozi on line commenti" vi sarei grato se mi mandasse un messaggio per avvisarmi, vorrei poter ringraziare tutti coloro che faranno visita al negozio e scusarmi se eventualmente per adesso, non sono un "oceano di prodotti".
Mi permetto di segnalarvi altri due ottimi negozi, uno a Milano e uno a Montesilvano (Pescara)
Ho sempre comprato da loro e mi sono trovato benissimo.
https://www.diritosoftair.it/ Montesilvano (Pescara)
https://www.mywish.it/ Milano (vicino a Stazione Centrale)
Spero che l'informazione vi sia utile! Ottimo Thread comunque!!!![]()
www.hobbysportgarage.it il ragazzo che lo gestisce è simpatico e disponibilissimo. Prezzi nella media e in alcuni casi più bassi, ha pezzi di equipment interessante anche se ha aperto da pochissimo
A Castelfranco Veneto, Treviso, è presente la filiale italiana della catena di negozi romena Airsoft.ro www.airsoft.ro