Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 308

Discussione: [Big List] Negozi Softair in Italia!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da inserire!!

LOMBARDIA:
    - Armeria Nord VerbANO (Luino - VA)
    -Magazzino Vestiario Militare (Como)

e se ne trovo altri vi informo.
    Ciao!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Cyrus, qui si inseriscono (quando ho tempo purtroppo) solo i negozi che hanno la possibilità di acquisto tramite internet

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Errore mio Roby, l'ho letto come 3D generale e ho spostato un suo post

Ahab

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

hahaha, ok

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho notato che non e' stato inserito www.softairbazar.com che avevo segnalato molto tempo fa'.........

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    in circa due settimane, credo di aver registrato tra i preferiti, un bel numero di negozi italiani e san marinesi di soft air e militaria in genere che dispongono dell'opzione shopping on-line!
    quindi metto a disposizione al forum intero tutta questa bella lista

[big list] negozi softair in italia!!

ovviamente, chiuque abbia altri siti scriva che io aggiorno :d
    per aiutarmi ad inserire altri eventuali siti (italiani), postate come prima cosa in rosso e gigantesco "da inserire!!", così che possa facilmente individuare il posto utile :d
    esempio:

grazie

regole:

1. no spam;
    2. no commenti/feed sui negozi;

(ovviamente rebel, se vuoi aggiorna/sistema le regole )

é gradita la reputazione
    o al massimo levatela a rebellino
    Ultima modifica di savena; 25/11/2013 a 18:23

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

purtroppo tra il mercatino, lavoro ed tutto il resto non ho il tempo materiale per poter aggiornare il tutto da un bel pò
    dovrei "smontare" la lista e rifarla di nuovo, spero durante le vacanze natalizie...

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Vi segnalo se posso il mio piccolo negozietto.
    www.oveqstore.com
    da domani, sarò presente anche come banner pubblicitario (piccolino) su SAM. Mi scuso anticipatamente (e li ringrazio) con tutti quanti visiteranno il mio sito e non troveranno tantissimi prodotti on line, sto cercando di acquistare man mano quel che le mie tasche mi consentono, cercando di lavorare su ordinazione e su acquisti mirati a ciò che poi riesco a smaltire. Spero di potervi offrire, così come mi sono imposto sempre la massima disponibilità in termini di domande, quesiti, richieste. Sia via mail che via skype, rispondo non appena possibile (solitamente subito) e cerco di esaudire ogni dubbio o domanda.
    Sicuramente rappresenterò per Voi solo l'ennesima goccia nell'oceano, ma io spero che con il tempo, la fiducia di quanti vorranno far visita al negozio o vorranno scambiarsi con me qualche info su skype o via mail, sarà ricompensata con onestà, cordialità e professionalità da parte mia.
    Grazie di tutto.
    Per i moderatori: Laddove dovesse mettere il mio link tra quelli "negozi on line commenti" vi sarei grato se mi mandasse un messaggio per avvisarmi, vorrei poter ringraziare tutti coloro che faranno visita al negozio e scusarmi se eventualmente per adesso, non sono un "oceano di prodotti".

------ Post aggiornato ------

Vi segnalo se posso il mio piccolo negozietto.
    www.oveqstore.com
    da domani, sarò presente anche come banner pubblicitario (piccolino) su SAM. Mi scuso anticipatamente (e li ringrazio) con tutti quanti visiteranno il mio sito e non troveranno tantissimi prodotti on line, sto cercando di acquistare man mano quel che le mie tasche mi consentono, cercando di lavorare su ordinazione e su acquisti mirati a ciò che poi riesco a smaltire. Spero di potervi offrire, così come mi sono imposto sempre la massima disponibilità in termini di domande, quesiti, richieste. Sia via mail che via skype, rispondo non appena possibile (solitamente subito) e cerco di esaudire ogni dubbio o domanda.
    Sicuramente rappresenterò per Voi solo l'ennesima goccia nell'oceano, ma io spero che con il tempo, la fiducia di quanti vorranno far visita al negozio o vorranno scambiarsi con me qualche info su skype o via mail, sarà ricompensata con onestà, cordialità e professionalità da parte mia.
    Grazie di tutto.
    Per i moderatori: Laddove dovesse mettere il mio link tra quelli "negozi on line commenti" vi sarei grato se mi mandasse un messaggio per avvisarmi, vorrei poter ringraziare tutti coloro che faranno visita al negozio e scusarmi se eventualmente per adesso, non sono un "oceano di prodotti".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi permetto di segnalarvi altri due ottimi negozi, uno a Milano e uno a Montesilvano (Pescara)
    Ho sempre comprato da loro e mi sono trovato benissimo.
    https://www.diritosoftair.it/ Montesilvano (Pescara)

https://www.mywish.it/ Milano (vicino a Stazione Centrale)

Spero che l'informazione vi sia utile! Ottimo Thread comunque!!!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

www.hobbysportgarage.it il ragazzo che lo gestisce è simpatico e disponibilissimo. Prezzi nella media e in alcuni casi più bassi, ha pezzi di equipment interessante anche se ha aperto da pochissimo

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A Castelfranco Veneto, Treviso, è presente la filiale italiana della catena di negozi romena Airsoft.ro www.airsoft.ro

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairedintorni.it

negozi

tangosoftair

asg-airsoftgunners.it

softairgeneration

softairedintorni

DANGERCLOSE

www.hobbyandsport.it

SoftAirStore

dccsoftair

armishop.ct

http:www.softairmania.itthreads97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!

1h

biglistsoftair

actsoftairnegozio4psairsoft.comhtspbsoftairhttp://www.softairmania.it/threads/97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!militarastiwww.negozisoftairairsoftcashandcarrylatartarugasoftair.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.