Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 308

Discussione: [Big List] Negozi Softair in Italia!!

  1. #211
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ...allora non so

  2. #212
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, anche io stessa identica cosa, ho chiesto in pm a Turi e Ramcke se conoscevano il negozio dato che loro sono di Torino, ma nessuno dei due ne ha mai sentito parlare. Se qualcuno vuole verificare ecco l'indirizzo che mi ha scritto via mail:
    La Bottega del SoftAir
    Via Rivoli 47/1 Rosta ( TO)
    10090

    Se qualcuno ha notizie o conosce questo negozio mi faccia sapere gentilmente.
    Boh se non mi fanno sapere niente io mando loro una mail per avvisarli che faccio partire la denuncia alla polizia postale.

    Andrei anche a vedere, visto che sto a Torino per studio, ma non ho la macchina! Se qualcuno di torino vuole andare me lo dica!

  3. #213
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gof Visualizza il messaggio
    Boh se non mi fanno sapere niente io mando loro una mail per avvisarli che faccio partire la denuncia alla polizia postale.

    Andrei anche a vedere, visto che sto a Torino per studio, ma non ho la macchina! Se qualcuno di torino vuole andare me lo dica!
    Se sei a Torino devi andare a vedere assolutamente....a costo di prendere un taxi!!!!!!
    Se il negozio esiste davvero ed è affidabile è una grande svolta!!!
    Se invece il negozio non lo trovi, (come immegino) io nella mail ho anche il nome e cognome di quello che mi scriveva, quindi ti aiuto a rintracciarlo, prima per dargli due calci nel culo e poi per denunciarlo!!!
    Fammi sapere resto sintonizzato!!!!!

  4. #214
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Se sei a Torino devi andare a vedere assolutamente....a costo di prendere un taxi!!!!!!
    Se il negozio esiste davvero ed è affidabile è una grande svolta!!!
    Se invece il negozio non lo trovi, (come immegino) io nella mail ho anche il nome e cognome di quello che mi scriveva, quindi ti aiuto a rintracciarlo, prima per dargli due calci nel culo e poi per denunciarlo!!!
    Fammi sapere resto sintonizzato!!!!!

    Eh guarda, il fatto è che ho scoperto grazie a te che stanno a Torino, a me non lo aveva detto (mea culpa che non ho chiesto in effetti, anche perchè pensavo di trovarlo su internet!).
    Quando avrò un pò di tempo mi organizzo e cerco di andarci. Comunque ti farò sapere appena riesco ad andare!

  5. #215
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    ok, attendo tue notizie. In bocca al lupo!!!!

  6. #216
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    Salve!
    Anche io in un mercatino dell' usato di SA ho trovato questa persona. Non avevo inizialmente il suo indirizzo, avevo solo il suo nome e cognome, e da li sono risalito all' indirizzo, e ora mi trovo davanti ad un "finto" negozio di softair.
    Chiunque ha maggiori informazioni su questa persona, puo' contattarmi via PM o via email?? Se riuscire a farlo, mi salverete da una truffa certa, grazie !!

  7. #217
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ragazzi, purtroppo io questo mese non riesco ad andare perchè ho degli impegni improrogabili che non mi permettono di perdere tempo....se riesco ad andare a vedere a luglio vi faccio sapere!

  8. #218
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    Vedo che qualcuno e' interessato a contattarlo..... se riuscite a mandarmi il numero di telefono di questo individuo, sarebbe perfetto.
    Grazie e a presto!
    Ultima modifica di met4ller; 22/06/2011 a 20:21

  9. #219
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Aspetta...a me la mail arrivava col nome Manuel Farlo non Berto...comunque in via xx settembre posso andarci settimana prossima, tu sei sicuro che questa sua fidanzata lavora lì? Ci vado davvero sono a 20 min a piedi da lì!

  10. #220
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    DA INSERIRE

    Action Softair Brindisi(puglia)
    http://www.actionsoftair.it/


Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairedintorni.it

negozi

tangosoftair

asg-airsoftgunners.it

DANGERCLOSE

softairedintorni

softairgeneration

1h

http:www.softairmania.itthreads97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!

armishop.ct

www.hobbyandsport.it

dccsoftair

SoftAirStore

biglistsoftair

latartarugasoftair.itmilitarastihtsnegoziopbsoftairhttp://www.softairmania.it/threads/97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!airsoftcashandcarrywww.negozisoftairactsoftair4psairsoft.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.