Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 308

Discussione: [Big List] Negozi Softair in Italia!!

  1. #201
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    scusa roby o appena aggiornato

    ---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

    da inserire
    emilia romagna http://www.stcsoftair.it/page.asp

  2. #202
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    da sostituire
    non funziona piu il loro sito

  3. #203
    Spina L'avatar di Dragoline
    Club
    Stalkers
    Iscritto il
    20 Jul 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao, ne ho visto uno nuovo a Corbetta (Mi), si chiama pretor softair

  4. #204
    Spina L'avatar di Pipa83
    Club
    51 s.a.t.
    Età
    41
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Buondì a tutti,

    non so se può interessare ma si sta aprendo just now http://www.ragishop.it/
    noi ci riforniamo con i pallini da loro ed ora stanno inserendo anche altro materiale da softair e non solo

    per Vostra info
    saluti
    Pipa

  5. #205
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    New store on air, da inserire all'elenco lombardo:http://www.emperionstore.com/
    Ultima modifica di -Hannibal-; 13/05/2011 a 11:13

  6. #206
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    chiedo scusa e spero di non essere OT...ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un negozio chiamato La Bottega del Soft Air?

  7. #207
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    da inserire www.target-softair.com (repubblica di san marino)
    (non so se è già in elenco...ma non lo vedo quindi, nel caso, aggiungete

  8. #208
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gof Visualizza il messaggio
    chiedo scusa e spero di non essere OT...ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un negozio chiamato La Bottega del Soft Air?

    ma dove sta ? a Colleferro( 00034) ?

  9. #209
    Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    01 Mar 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Non so...sta di fatto che penso sia una presa per i fondelli, quindi attenzione e non fidatevi...la storia è questa:
    vado su questo sito mercatino di materiale SA usato. Trovo un'inserzione molto interessante e vantaggiosa, postata da un utente chiamato "Negozio softair". Chiedo delucidazioni sull'Asg e dopo qualche mail alle quali hanno risposto dopo poche ore, mi dicono di essere la "Bottega del softair" e di essere regolarmente iscritti al RUI per la vendita di materiale militare. Accettano come pagamento solo bonifico o ricarica poste pay.
    Controllo su internet: niente nè della Bottega, nè del RUI (poi magari non li ho trovati io e quindi ho chiesto qui!)...allora dico loro che l'acquisto lo faccio solo nel caso in cui mi mandino l'ASG con pagamento in contrassegno. Risultato: nessuna risposta. Quindi se vi capita state attenti perchè probabilmente è una truffa. Comunque se mi dovessero rispondere qualcosa vi farò sapere.

    Oltretutto penso che questo inserzionista si sia iscritto anche con altri nomi quindi occhio!

  10. #210
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gof Visualizza il messaggio
    Non so...sta di fatto che penso sia una presa per i fondelli, quindi attenzione e non fidatevi...la storia è questa:
    vado su questo sito mercatino di materiale SA usato. Trovo un'inserzione molto interessante e vantaggiosa, postata da un utente chiamato "Negozio softair". Chiedo delucidazioni sull'Asg e dopo qualche mail alle quali hanno risposto dopo poche ore, mi dicono di essere la "Bottega del softair" e di essere regolarmente iscritti al RUI per la vendita di materiale militare. Accettano come pagamento solo bonifico o ricarica poste pay.
    Controllo su internet: niente nè della Bottega, nè del RUI (poi magari non li ho trovati io e quindi ho chiesto qui!)...allora dico loro che l'acquisto lo faccio solo nel caso in cui mi mandino l'ASG con pagamento in contrassegno. Risultato: nessuna risposta. Quindi se vi capita state attenti perchè probabilmente è una truffa. Comunque se mi dovessero rispondere qualcosa vi farò sapere.

    Oltretutto penso che questo inserzionista si sia iscritto anche con altri nomi quindi occhio!
    Quoto in pieno, anche io stessa identica cosa, ho chiesto in pm a Turi e Ramcke se conoscevano il negozio dato che loro sono di Torino, ma nessuno dei due ne ha mai sentito parlare. Se qualcuno vuole verificare ecco l'indirizzo che mi ha scritto via mail:
    La Bottega del SoftAir
    Via Rivoli 47/1 Rosta ( TO)
    10090

    Se qualcuno ha notizie o conosce questo negozio mi faccia sapere gentilmente.

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairedintorni.it

negozi

tangosoftair

asg-airsoftgunners.it

DANGERCLOSE

softairedintorni

softairgeneration

1h

http:www.softairmania.itthreads97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!

armishop.ct

www.hobbyandsport.it

dccsoftair

SoftAirStore

biglistsoftair

latartarugasoftair.itmilitarastihtsnegoziopbsoftairhttp://www.softairmania.it/threads/97827-Big-List-Negozi-Softair-in-Italia!!airsoftcashandcarrywww.negozisoftairactsoftair4psairsoft.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.