usciti già da un pò di tempo, ma solo per caricatori standard, ora sono disponibili anche per i caricatori maggiorati della serie colt.
di seguito potrete vedere alcune immagini, che li mostrano con tutti i componenti del kit, prima di essere installati.
il caricatore della g&g da 450 colpi con il magpull montato....
nelle prossime immaginina, viene mostrata una comparazione tra i vari metodi usati per rendere facilmente estraibili i caricatori dalle tasche. in ordine da sinistra a destra il magpull ranger, il classico e il più semplice, ma non per questo meno efficace, paracord. i primi due caricatori sono g&g da 450 colpi, il terzo è un guarder da 300 colpi, che tra l'altro è più corto degli altri due.
per montarli basta svitare la vite posta sul fondello del caricatore ed estrarre il fondello, poi si installa il magpull, che presenta delle guide ad incastro, si applica la vite in dotazione, che è più lunga dell'originale ed in fine si copre il foro con un gommino.
la qualità dei materiali è molto buona, l'effetto estetico è gradevole, un'aspetto negativo è rappresentato dalla difficoltà di raggiungere la rotella di caricamento e di azionarla. già a mano libera non è molto agevole caricarla, figuriamoci con i guanti!
appena li proverò in combat saprò darvi ulteriori informazioni sulla questione della rotella di caricamento.