Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Tiro Dinamico softair

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito Tiro Dinamico softair

mi chiedo come mai su questo forum non si parli tanto di tiro dinamico softair.
    mi pare che il numero di appassionati cresca. esistono altri forum dedicati per cui certamente ci si può incontrare lì ma mi pare un peccato che questa comunità non partecipi attivamente.

ho anche cercato sul forum con il mitico tasto cerca e non è che abbia trovato molto di interessante.

perchè non avviamo una discussione? magari un sottoforum specifico per scambiarci idee, organizzare gare, parlare delle attrezzature?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel Visualizza il messaggio
    mi chiedo come mai su questo forum non si parli tanto di tiro dinamico softair.
    mi pare che il numero di appassionati cresca. esistono altri forum dedicati per cui certamente ci si può incontrare lì ma mi pare un peccato che questa comunità non partecipi attivamente.

ho anche cercato sul forum con il mitico tasto cerca e non è che abbia trovato molto di interessante.

perchè non avviamo una discussione? magari un sottoforum specifico per scambiarci idee, organizzare gare, parlare delle attrezzature?
    mi sembra evidentente che qui non abbia preso piede :d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

boh...personalmente nn la trovo un'idea molto interessante...in fondo il bello del softair è proprio usare le "armi" contro le altre persone in totale sicurezza...se devo sparare ad una sagoma tanto vale prendere un'arma vera che esige molta più tecnica di un'asg e quindi c'è professionalità,allenamento e competizione vera e propria!!!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    boh...personalmente nn la trovo un'idea molto interessante...in fondo il bello del softair è proprio usare le "armi" contro le altre persone in totale sicurezza...se devo sparare ad una sagoma tanto vale prendere un'arma vera che esige molta più tecnica di un'asg e quindi c'è professionalità,allenamento e competizione vera e propria!!!
    quoto, per bersagli ti diverti di piu con una carbaina ad aria comprerssa o addirittura uno vero, meglio delle asg...il bello delle asg è poter sparare agli altri

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo me aiuterebbe a "non seguire la scia dei pallini"....e comunque "qualcuno" lo fa con ottimi risultati nel combat...

...a buon intenditor...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    secondo me aiuterebbe a "non seguire la scia dei pallini"....e comunque "qualcuno" lo fa con ottimi risultati nel combat...

...a buon intenditor...
    aspè frena....come allenamento io stesso lo ho proposto più volte alla mia squadra e tuttora dedichiamo del tempo a questo efficacissimo sistema!!!

io la trovo inutile come disciplina a se stante!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

... e quindi siamo d'accordo!

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche io all'inizio pensavo che era solamente una cosa nice to know ma quando l'ho provato con i battlemech ho capito che è un ottimo allenamento sia per la mira (molte volte si è convinti di saper sparare ma quando la sagoma non fa sdeng ci si accorge che si ha molto da imparare anche dopo anni di softair) sia per le tecniche individuali (cambio car. cambio spalla) dato che di coppia (come gli sbalzi) che quando si ha una persona davanti che ci spara contro li si fa in maniera goffa e grossolana, invece se prima si prende confidenza con la tecnica senza aver paura di essere eliminati e la si ripete tante volte durante l'ingaggio sarà automatica con evidenti miglioramenti.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

furetto,sentinel si riferisce alla cosa nn come allenamento (sulla quale pare che siam davvero tutti d'accordo) bensì come disciplina a sè stante!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

gare di tiro dinamico soft.air stanno aumentando, ma con regole poco "entusiasmanti".

però, si potrebbe ampliare un pò il discorso...in questa maniera si migliorerebbe la qualità dei giocattoli, aumentandone la precisione invece che la potenza e la velocità del rof.
    si studierebbero configurazioni, nei vest, che prediligano la velocità di estrazione dei caricatori, all'aspetto fashion.

noi, come clan, facciamo spesso questa pratica, proprio per allenare la precisione, la velocità di estrazione, e la collaborazione di coppia siain sgancio che negli sbalzi.
    Ultima modifica di McMirko; 23/05/2009 a 18:22

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads97766-Tiro-Dinamico-softair

tirodinamicosoftair

tirodinamico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.