Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: OTV Outer Tactical Vest in A.C.U.

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito OTV Outer Tactical Vest in A.C.U.

Salve a tutti questa è la mia prima recensione, siate clementi.
    trattasi di OTV originale prodotto da pointblank in colorazione A.C.U.
    comprato usato senza kevlar o altri tipi di protezione, a 50€.
    un usato davvero in ottimo stato sembra nuovo.
    tutte le cuciture sono di ottima fattura in particolar modo sul MOLLE, che sembra indistruttibile.
    numero NSN 8470-01-526-7915
    materiale:sembra Cordura o Nylon, tutte le cuciture sono con Nylon da 0,5mm
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 70696
    ecco una foto che rappresenta la parte anteriore del tattico,
    il sistema Molle è molto ben distribbuito, ovvero c'è molto spazio per mettere tutte le tasche
    sono presenti le patch del grado e del nome.
    sotto il velcro per il nome c'è una tasca per mettere mappe o varie.

Nome:   2.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   33.9 KB 
ID: 70707
    per aprire e chiudere il tattico vi sono 2 passaggi, il primo e quello di unire con il velcro la parte sinistra del tattico con quella destra e il 2° passagio e quello di chiudere le due parti con un ulteriore parte questa si chiude con velcro e bottoni.(scusate quest'ultimo passagio non sono riuscito a spiegarlo bene)

Nome:   3.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   86.2 KB 
ID: 70699
    nella parte posteriore vi è presente il sistema MOLLE nella maggiorparte, cio consente di mettere tasche per la radio, camelback, etc... , alcuni soldati ci mettono le manette monouso.
    nella parte superiore c'è la tasche per inserire le piastre E.S.A.P.I. in questa tascha e possibile inserire una vescica per non dover usare uno zaino.
    questa soluzione la sconsiglio dato che la tasca e molto grande e quindi la vescica si muoverebbe.
    -
    l'interno del tattico e grigio, vi sono i ganci per attacare le varie protezioni, Neck protection, groin protection(comunemente detto paraballe) e le protezioni varie protezioni.
    -
    PRO&CONTRO
    PRO
    -abbastanza leggero(senza kevlar)
    -resistente
    -materiali di costruzione a norme Mil-Spec
    Contro
    -in caso di grandi carichi puo essere scomodo
    -se non viene chiuso bene tende ad aprirsi

Conclusioni.
    è un tattico di ottima fattura i materiali sono di ottima qualita.
    e disponibile in vari colori, 3D, Woodland, OD ,CB e ACU.
    Icone allegate Icone allegate IMGP0055.jpg‎   2.jpg‎   4.jpg‎  
    Ultima modifica di danieltal; 08/12/2010 a 20:13

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

appena puoi cambia la foto grande...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti posso garantire che il colore lo perde eccome, siccome io ne avevo preso uno da un soldato di ritorno da una missione all'estero ed era visibilmente scolorito, oltre ad aver accumulato sabbia e con dei vistosi aloni di fango e sudore sul collo. Oltretutto solo con le soft armor pesa sui 3-4 chili abbondanti.

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che il colore lo perde eccome, siccome io ne avevo preso uno da un soldato di ritorno da una missione all'estero ed era visibilmente scolorito, oltre ad aver accumulato sabbia e con dei vistosi aloni di fango e sudore sul collo. Oltretutto solo con le soft armor pesa sui 3-4 chili abbondanti.
    il mio tattico e stato in iraq per 6 mesi, e in un magazino per 1 anno. dopo tutto cio il colore e simile a una a.c.u. nuova . ora non so se perdera il colore con il tempo, ma a confronto con i tattici made in cina non credo ci possa essere confronto come perdita di colore.
    per il peso ho scritto che e leggero senza Kevlar (soft armuor).
    Ultima modifica di danieltal; 08/12/2010 a 17:59

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il mio era arrivato già sbiadito (non so quanti turni di missione avesse alle spalle), ma sono cose che succedono.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Leggo ora: Consigliato per chi fà 24h????? ma ne hai mai fatto una??, e non sto parlando di 24h attorno ad una tenda o davanti la play, sto parlando di 20/30km di marcia anche in pianura.. prima di scrivere cose del genere, proviamole!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mt5050

MT-5050

thtshttp:www.softairmania.itthreads97760-Intek-mt-5050http://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-50504https:www.softairmania.itthreads97760-Intek-mt-50502intekmt5050ricetrasmittenteINTEKMT-5050intek-5050intek7hhttp://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050?p=18064673softair9h59h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.