quelle originali del pacco batteria sono 2800 tra l'altro, ancora meglio delle energizer!
comunque io sono l'unico possessore di intek di sto forum che dopo 2 mesi ancora non la usa :d per colpa della non compatibilità del mio bowman (del quale non mi voglio separare per motivi personali :d)
domanda che forse è già stata fatta, ma probabilmente me la sono persa: è impermeabile come la g8?
no, almeno la casa non la da come impermeabile.
ci ho comunque giocato sotto l'acqua, e ancora funziona.
ieri sera riflettevo.......
avevo la midland g8 nella mano sinistra, e la intek 5050 nella destra.....
porcaccia..... a confronto della intek, la midland sembra proprio un giocattolino.
Per carità.... la g8 funziona benissimo, ha un sacco di funzioni ed è stagna..... ma la 5050 da una sensazione di solidità nettamente superiore...
Certo pesa molto di più ed è ben più ingombrante...
però...... dopo aver usato la 5050, con la g8 sembra di aver tra le mani il walkie-talkie del big jim.....![]()
Ultima modifica di calcifer; 05/03/2010 a 11:01
C'è da dire comunque che avendo 5 batterie calcolando
1,5v per stilo si arriva a 7,5volt
Cosa che rende la intek adatta all'utilizzo di due sole Stilo agli ioni di litio formato AA, quindi 7.4 volt. Che non risentono del freddo e hanno scarica molto più lenta. Inoltre se si mettono in parallelo 2 AA li-io + 2 AA li-ion ( dato che lo spazio c'è ) si può aumentare l'amperaggio avendo una durata che non oso nemmeno immaginare.