Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Intek mt-5050

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io la uso con un laringofono midland.......
    non ho mai fatto caso al numero di tacche che sia accendono in trasmissione.... ora non ce l'ho sotto-mano.... poi provo ed edito...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

sapreste gentilmente indicare le sostanziali differenze tra intek mt-3030 e intek mt-5050??
    ero in procinto di acquistare la mia radio e questa mi attirava parecchio...che sistema di auricolare + microfono (tipo laringofono o altoparlante) mi consigliate?? un microfono altoparlante può andare bene??
    grazie mille!!
    p.s. come avrete capito non sono esperto in campo di radio

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

bella recensione.....e da come descrivi il prodotto rispetto al prezzo mi attira molto.....vedo se la trovo in giro altrimenti la comprerò su internet... grazie

rep+1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo tutto!!!!
    la radio è fantastica se andate su forum di radioamatori (rogerk) vi accorgerete che è nettamente superiore alle sue "compagne" (g7-g8.....) nella stessa fascia di prezzo. se vi interessa dove acquistarla diciamo "accessoriata" a prezzo onesto ve lo posso dire in pm......

saluti angelo

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

stavo cercando un microfono+auricolare da usare con la radio in questione e pensavo a qualcosa di simile:

il microfono midland ma26
    se ho ben capito dalla recensione l'attacco, e quindi i relativi microfono, cuffie, ecc, è uguale e compatibile con le midland, giusto?? che cuffia mi consigliate da abbinarci??
    grazie!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'attacco è il midland, confermo.

per la cuffia devi vedere tu quella che per te va meglio. provale e poi decidi.

se sudi molto ti sconsiglio le pneumatiche, escono facilmente e se le infili bene dentro perdi in "stereofonia" dall'ambiente.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    l'attacco è il midland, confermo.

per la cuffia devi vedere tu quella che per te va meglio. provale e poi decidi.

se sudi molto ti sconsiglio le pneumatiche, escono facilmente e se le infili bene dentro perdi in "stereofonia" dall'ambiente.
    hai cuffie da consigliare dff???

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io utilizzo il classico auricolare col ricciolino ma può non essere il massimo per qualcuno (vedasi orecchie piccole/grandi, scomodità varie etc).
    allo stesso tempo il ptt piccolino delle midland non è il massimo, si rischia spesso di perderlo, l'ideale è un ptt come quello del bowman, bello grosso e di facile reperimento anche senza guardare.

allo stesso tempo personalmente non mi trovo col bowman perchè lo trovo troppo "invasivo", mi copre mezza testa e mi sento come se fossi coperto su un lato a livello di suoni (nonostante sia aperto a me da questa impressione).

quindi dare un consiglio mi sembra una cosa un pò utopistica, provate un pò di alternative, sfruttate l'aiuto della vostra squadra e soprattutto provate voi stessi, alle brutte c'è sempre il mercatino....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

comprato settimana scorsa il midlan ma26-l...perfetto...usato come microfono e ptt con collegato un qualsiasi auricolare compatibile midlan nell'apposita presa dell'ma26 e devo dire perfetto....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sentite questa:
    domenica definiamo il canale di team il p3 05 quindi usiamo lo 05 nei sottocanali....sono l'unico con la 5050 mentre tutti hanno le g7...come mai alcuni li sento altri no??? tra di loro si sentono tutti e io ne sento solo alcuni?? può darsi che nei sottocanali ci siano lievi differenze di frequenza tra le due marche???

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mt5050

MT-5050

thttp:www.softairmania.itthreads97760-Intek-mt-5050http://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050hts42intekmt505059hINTEKMT-5050intek-5050intek7hhttp://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050?p=18064673softair9hricetrasmittente
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.