Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: Intek mt-5050

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    5 ore

considera che le batt. sono da 1300, ed il trasformatore esce a 300mah
    non cambia nulla in termini di ricarica ma le mie sono da 1500mah....sei sicuro 1300???

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io invece preferisco caricarle con un caricabatteria separato perche' monitorizza la carica e la spegne non appena il livello di carica e' raggiunto.
    comunque se si considera che costa quanto una g8 ... mi pare davvero superiore sotto tutti i punti di vista.
    @ calcifer, ho cercato la flex ma senza successo... percaso tu l' hai gia trovata ?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    io invece preferisco caricarle con un caricabatteria separato perche' monitorizza la carica e la spegne non appena il livello di carica e' raggiunto.
    comunque se si considera che costa quanto una g8 ... mi pare davvero superiore sotto tutti i punti di vista.
    @ calcifer, ho cercato la flex ma senza successo... percaso tu l' hai gia trovata ?
    non l'ho ancora acquistata, ma si adatta qualsiasi flex per vhf con attacco sma (naturalmente bisogna sostituire anche l'attacco della radio)
    per dire... va bene anche la flex per g7, e di quelle sul net se ne trovano tante...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    non cambia nulla in termini di ricarica ma le mie sono da 1500mah....sei sicuro 1300???
    forse c'hai ragione.....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non l'ho ancora acquistata, ma si adatta qualsiasi flex per vhf con attacco sma (naturalmente bisogna sostituire anche l'attacco della radio)
    per dire... va bene anche la flex per g7, e di quelle sul net se ne trovano tante...
    hai ragione, non c' avevo pensato.. continuavo a cercare un' accessorio dedicato .....
    grazie per il consiglio

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo mesi di utilizzo ho incontrato 1 solo difetto, ovvero che l'indicatore della batteria alcune volte mi da il massimo della carica e in pochi minuti muore inesorabilmente

e una "scomodità" è la forma... ha antenna più corta e corpo più grande rispetto a una g7, il che con alcune tasche da problemi di inserimento

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e una "scomodità" è la forma... ha antenna più corta e corpo più grande rispetto a una g7, il che con alcune tasche da problemi di inserimento
    io l'ho venduta dopo 2 giorni, per questo problema, cavoli andava solo in una tasca su 3 dei miei vest...grrr

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io la ficco dentro una delle mini modular radio/utility pouch della hsgi e ci sta senza problemi... al massimo spunta leggermente l'antenna.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

con che microfono la utilizzate???
    e quando siete in trasmissione la tacca a quanto arriva???
    Ultima modifica di One; 17/10/2009 a 10:22

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

personalmente con il classico microfono "a mano" modello m26 e l'auricolare "action line", entrambi della midland, visto che l'attacco è lo stesso della g7.

per la tacca... non ci ho fatto caso, sinceramente.

ciao!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mt5050

MT-5050

thttp:www.softairmania.itthreads97760-Intek-mt-5050http://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050hts42intekmt505059hINTEKMT-5050intek-5050intek7hhttp://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050?p=18064673softair9hricetrasmittente
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.