io invece preferisco caricarle con un caricabatteria separato perche' monitorizza la carica e la spegne non appena il livello di carica e' raggiunto.
comunque se si considera che costa quanto una g8 ... mi pare davvero superiore sotto tutti i punti di vista.
@ calcifer, ho cercato la flex ma senza successo... percaso tu l' hai gia trovata ?
dopo mesi di utilizzo ho incontrato 1 solo difetto, ovvero che l'indicatore della batteria alcune volte mi da il massimo della carica e in pochi minuti muore inesorabilmente
e una "scomodità" è la forma... ha antenna più corta e corpo più grande rispetto a una g7, il che con alcune tasche da problemi di inserimento
io l'ho venduta dopo 2 giorni, per questo problema, cavoli andava solo in una tasca su 3 dei miei vest...grrre una "scomodità" è la forma... ha antenna più corta e corpo più grande rispetto a una g7, il che con alcune tasche da problemi di inserimento
io la ficco dentro una delle mini modular radio/utility pouch della hsgi e ci sta senza problemi... al massimo spunta leggermente l'antenna.
con che microfono la utilizzate???
e quando siete in trasmissione la tacca a quanto arriva???
Ultima modifica di One; 17/10/2009 a 10:22
personalmente con il classico microfono "a mano" modello m26 e l'auricolare "action line", entrambi della midland, visto che l'attacco è lo stesso della g7.
per la tacca... non ci ho fatto caso, sinceramente.
ciao!