Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Intek mt-5050

  1. #11
    Spina L'avatar di Ekofighter
    Club
    Assassin Wolf
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    meglio della midland g8?
    dove si può trovare?

  2. #12
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    guarda, io ho appena cambiato la mia g8 con questa radio... personalmente non c'e' paragone sopratutto considerando che costano la stessa cifra se non meno...
    vai sul sicuro .
    se scivi su google il nome della radio e selezioni la sola ricerca in italiano troverai molte offerte.
    la migliore e' a 69 euro.
    ciao

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ma a voi quanto durano le batterie in dotazione marchiate intek?

  4. #14
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    guarda, io ho appena cambiato la mia g8 con questa radio... personalmente non c'e' paragone sopratutto considerando che costano la stessa cifra se non meno...
    vai sul sicuro .
    se scivi su google il nome della radio e selezioni la sola ricerca in italiano troverai molte offerte.
    la migliore e' a 69 euro.
    ciao
    concordo pienamente! la uso da un bel pò e non me ne sono mai pentito :d

  5. #15
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tugi Visualizza il messaggio
    ma a voi quanto durano le batterie in dotazione marchiate intek?
    ho modificato stamattina la recensione iniziale.
    con un kit batterie completamentre ricaricate non ci faccio nemmeno due domeniche, in una 24h rischi di arrivare pelo pelo e di doverle sostituire.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    beh, probabilmente perchè le batterie sono dimensionate per l'assorbimento normale, non quello...

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    edit:
    considerazioni finali dopo qualche mese di utilizzo sul campo:

    maggiore potenza di trasmissione, rispetto alla g7, minore capacità di ricezione rispetto alla g7.
    le batterie durano veramente poco, con una ricarica riesco a fare una domenica e mezza, in una 24 ore si rischia di andare al pelo e divenda indispensabile l'utilizzo del secondo kit batterie.
    a distanza di tempo resta comunque un prodotto valido ma la durata delle batterie e la necessità di una batteria in più rispetto alla g7 le rubano un sacco di punti importanti a favore.
    a mio parere, anche il fatto che la ricezione sia un po' scarsina non è da sottovalutare, nella valutazione finale.
    insomma... è importante anche ricevere, non solo riuscire a farsi sentire dagli altri, no?

    cmq ottima recensione... sarei solo curioso di capire se, confrontata con la g8, il giudizio rimane simile; in effetti, non so che miglioramenti siano stati fatti fra la g7 e la g8.

    potendo, le comprerei tutte e due per confrontarle... ma mi sa che mi butterò sulla intek (ho dato via la g7 qualche mese fa).

    ciao!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    beh, probabilmente perchè le batterie sono dimensionate per l'assorbimento normale, non quello...
    non so a cosa ti riferisci! gran prodotto comunque e ottima anche la ricezione nel mio caso.

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tugi Visualizza il messaggio
    non so a cosa ti riferisci! gran prodotto comunque e ottima anche la ricezione nel mio caso.
    la radio si puo modificare (facilissimamente) per portarla in tx a 4w reali!...per chi ovviamente ha il patentino...


    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ho modificato stamattina la recensione iniziale.
    con un kit batterie completamentre ricaricate non ci faccio nemmeno due domeniche, in una 24h rischi di arrivare pelo pelo e di doverle sostituire.

    allora hai qualche problema di batterie o caricabatteria perche sulla mia (pimpata come la tua immagino) le sue batt lavorano per almeno 5-6 domeniche senza problemi.
    si sono fatte tutto l'abm (ed ero in tenda comando a parlare tutto il giorno x 2 giorni) senza mai un problema....

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    allora hai qualche problema di batterie o caricabatteria perche sulla mia (pimpata come la tua immagino) le sue batt lavorano per almeno 5-6 domeniche senza problemi.
    si sono fatte tutto l'abm (ed ero in tenda comando a parlare tutto il giorno x 2 giorni) senza mai un problema....
    buono a sapersi.
    ho intenzione di fare l'acquisto nei prossimi giorni, e sono indeciso se prendere la 5050 o la midland g8... ma penso che proverò la intek.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mt5050

MT-5050

thttp:www.softairmania.itthreads97760-Intek-mt-5050http://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050hts42intekmt505059hINTEKMT-5050intek-5050intek7hhttp://www.softairmania.it/forum/threads/97760-Intek-mt-5050?p=18064673softair9hricetrasmittente
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.