meglio della midland g8?
dove si può trovare?
meglio della midland g8?
dove si può trovare?

In attesa della conferma e-mail
guarda, io ho appena cambiato la mia g8 con questa radio... personalmente non c'e' paragone sopratutto considerando che costano la stessa cifra se non meno...
vai sul sicuro .
se scivi su google il nome della radio e selezioni la sola ricerca in italiano troverai molte offerte.
la migliore e' a 69 euro.
ciao
ma a voi quanto durano le batterie in dotazione marchiate intek?
beh, probabilmente perchè le batterie sono dimensionate per l'assorbimento normale, non quello...![]()
a mio parere, anche il fatto che la ricezione sia un po' scarsina non è da sottovalutare, nella valutazione finale.
insomma... è importante anche ricevere, non solo riuscire a farsi sentire dagli altri, no?
cmq ottima recensione... sarei solo curioso di capire se, confrontata con la g8, il giudizio rimane simile; in effetti, non so che miglioramenti siano stati fatti fra la g7 e la g8.
potendo, le comprerei tutte e due per confrontarle... ma mi sa che mi butterò sulla intek (ho dato via la g7 qualche mese fa).
ciao!
la radio si puo modificare (facilissimamente) per portarla in tx a 4w reali!...per chi ovviamente ha il patentino...
allora hai qualche problema di batterie o caricabatteria perche sulla mia (pimpata come la tua immagino) le sue batt lavorano per almeno 5-6 domeniche senza problemi.
si sono fatte tutto l'abm (ed ero in tenda comando a parlare tutto il giorno x 2 giorni) senza mai un problema....