Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345

Discussione: Wwii real pics

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

il tizio con l'mp44 (il terzo) e quello con l'Fg è corea o vietnam,non WWII!
    Comunque sposto tutto in Real pics

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

la prima foto postata da ALex,dovrebbero essere Polacchi ?(error??)insieme alla resistenza.
    il Mauser (non solo tedesco,ma copie di altri stati)era in dotazione all'esercito.

Invece nella seconda foto,un tedesco con lo Sten MK II !bhahahahha
    evidentemente era l'unica arma rimasta.
    Però forse e dico forse sono dei partigiani(anche se mi fa strano il tizio con l'elmetto dietro)
    perchè la donna ha la biandierina sulla giacca (nel braccio) .Anche il tizio tutto a sinistra non mi sa da tedesco.Però potrei sbagliarmi.

Per quanto riguarda un po tutte le altre foto,posso solo dire che ler Armi russe erano un passo avanti.
    Ultima modifica di miTrano; 05/12/2010 a 17:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Leibermuster

platanentarn

2

bundesarchiv

Erbsentarn

fliegerfaust

13

22

mab38

11

6

12

49[keyword]mg34PPsh-41totenkopfOstfrontpiatchiappe782123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.