Mananggia a te pensavo chissà cosa! L'ho scritto anche nella guida!
E se non l'ho fatto ho sognato di farlo!
Edit: l'ho fatto l'ho fatto:
![]()
Mananggia a te pensavo chissà cosa! L'ho scritto anche nella guida!
E se non l'ho fatto ho sognato di farlo!
Edit: l'ho fatto l'ho fatto:
![]()
Ultima modifica di Leptines; 06/02/2012 a 17:26
ha ha, noi crucchi siamo avvantaggiati; guardiamo le cose dall'altra parte e notiamo meglio le differenze; comunque a me piace di più la m1942, come si nota anche dall'avatar!
Ciao a tutti
mmm la seconda foto (reparto Pacifico)è strana,perchè i Marines non utilizzarono mai (durante la guerra)i Buckle boots,quindi molto probabilmente si tratta di un soldato US Army con Cover camo.
Sicuramente la foto è stata scattata durante la campagna di Okinawa (lo si può notare dagli anfibi e dal Bayonet Lug nella Carabina).
Foto Interessante!!
la seconda si tratta di rievocatori storici.
vi pongo di fronte a questo dilemma, la didascalia cita Italian soldiers guarding a road, 1944; note German MP 40 and Soviet PPSh-41 submachine guns,
se questa non mi sembra la russia, divise e paesaggio come pure l'anno non mi sembrano proprio, che ci fa un ppsh in italia? può essere magari preda bellica e la foto essere stata scattata nel balcani magari? cerco risposte
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
il paesaggio sembrerebbe tipicamente italiano, volendo esagerare direi appennino tosco-romagnolo,versante romagnolo, ma è una mia supposizione
ricordiamoci che in Italia a fianco dei tedeschi, combatterono anche delle unità "Freiwillige" Turkmene, è assai probabile che fossero dotate di armi di preda bellica.
Inoltre essendo la foto, tratta dal Bundesarchiv, se lo è anche la didascalia, credo che sulla località non dovrebbero esserci dubbi...
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 30/10/2012 a 09:29