thread: Wwii real pics

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT
    25 Sep 2007
    3,152

Che poi la didascalia dev'esser sbagliata, pur essendo poveri loro dei ragazzini, dall'abbigliamento sembrano inquadrati nella WH.
    PS.Santi:leggiti anche Stalingrado se non lo hai giÃ* fatto (in veritÃ* andava letto prima quello di Berlino, cosa che anch'io non ho fatto)

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon
    35
    21 Jan 2009
    1,263

Che poi la didascalia dev'esser sbagliata, pur essendo poveri loro dei ragazzini, dall'abbigliamento sembrano inquadrati nella WH.
    PS.Santi:leggiti anche Stalingrado se non lo hai giÃ* fatto (in veritÃ* andava letto prima quello di Berlino, cosa che anch'io non ho fatto)
    Io sto leggendo Berlino 1945 , e pensavo di passare a "I leoni morti", per poi vertere su Stalingrado.
    Anch'io avevo notato quella didascalia, e a dirla tutta, di HJ non portano assolutamente nulla.

Leibermuster

platanentarn

2

bundesarchiv

Erbsentarn

fliegerfaust

13

22

mab38

11

6

12

49[keyword]mg34PPsh-41totenkopfOstfrontpiatchiappe782123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.