Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Dboys - PKM e RPK

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

anche la cocacola la pi diffusa al mondo,ed anche molto economica,ma da cio a dire che la migliore bevanda del mondo ce ne vuole...(io preferisco il tassoni)
    scusate l'ot ma ho visto il topic tra le "news" del pkm e mi ero fomentato,invece ho letto solo giudizi personali sul realsteel...ed ho rosicato!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Et
    47

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    infatti io ho detto "se nn per il fattore ergonomia" proprio perch se nn si esperti nn la si pu imbracciare con facilit ed immediatezza...ed l'unico difetto dell'mg!!!

nn ho detto neanche che la pkm sia preferita solo per una maggiore reperibilit di munizioni.... l'arma meglio riuscita dei russi ed molto affidabile!!!

ma nn condividere un'opinione nn vuol dire fare informazione....e dire che la pkm la migliore mitragliatrice del mondo come dire che gli ak da softair hanno un gearbox di 2^generazione!!!
    cmq secondo me nn vero il fatto della reperibilita'il calibro 7,62x54r , abbastanza raro nei teatri di guerra, poiche' sopratutto tra i "nemici" dei contractors sicuramente piu' diffusa l'rpk in clibro 7,62x39, piu' legge5ra, piu' versatile, piu' facile da controllare sopratutto per persoonale con un addestramento non specifico.tra l0'altro il 7,62x51 lo si trova piu' spesso nei teatri di guerra rispetto alla controparte russa, basti pensare ai numerossissimi fal e g3 che girano in angola ed alti paesi del siddetto iii mondo.
    casomai un discorso del genere potrebbe esser fatto per quanto riguarda le mitragliatrici pesanti dato che il 14,5 russo grande solo il
    casomai il un discorso del genere lo si potrebbe fare per le mitragliatrici pesanti dato che il 14,5 russo grande solo il 15% in piu' di un .50bmg ed esprime una potenza in j doppia cosentendogli di fare cose interessanti come distruggere un m113 con un sol colpo, danneggiare i cingoli di un m1 etc....ma questa un'altra storia....
    riguardo alla diatriba su quale sia la migliore tra mg42(o3) e pkm arduo dare una sentenza poich sono 2 "signore della guerra", una si impone per la sua incredibile rafficae per l'ottimo sistema di cambio canna, l'alta per versatilita' , leggerezza e affidabilita'.
    personalmete le ritengo alla pari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ma quanto saggio e salominco il nostro gotrek!!)

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    45

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    cmq secondo me nn vero il fatto della reperibilita'il calibro 7,62x54r , abbastanza raro nei teatri di guerra, poiche' sopratutto tra i "nemici" dei contractors sicuramente piu' diffusa l'rpk in clibro 7,62x39, piu' legge5ra, piu' versatile, piu' facile da controllare sopratutto per persoonale con un addestramento non specifico.tra l0'altro il 7,62x51 lo si trova piu' spesso nei teatri di guerra rispetto alla controparte russa, basti pensare ai numerossissimi fal e g3 che girano in angola ed alti paesi del siddetto iii mondo.
    casomai un discorso del genere potrebbe esser fatto per quanto riguarda le mitragliatrici pesanti dato che il 14,5 russo grande solo il
    casomai il un discorso del genere lo si potrebbe fare per le mitragliatrici pesanti dato che il 14,5 russo grande solo il 15% in piu' di un .50bmg ed esprime una potenza in j doppia cosentendogli di fare cose interessanti come distruggere un m113 con un sol colpo, danneggiare i cingoli di un m1 etc....ma questa un'altra storia....
    riguardo alla diatriba su quale sia la migliore tra mg42(o3) e pkm arduo dare una sentenza poich sono 2 "signore della guerra", una si impone per la sua incredibile rafficae per l'ottimo sistema di cambio canna, l'alta per versatilita' , leggerezza e affidabilita'.
    personalmete le ritengo alla pari.
    Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    ma quanto saggio e salominco il nostro gotrek!!)
    ...

lo sapevo io!!!

vabb...mostriamo la differenza tra chi scrive perch sa e chi scrive solo perch ha le dita per farlo!!!

signori,la questione legata al calibro nn si ferma li!!!
    le mitragliatrici hanno bisogno di proiettili...e maglie!!!
    qui sotto vedete in evidenza quelle della browning m2:

se pensate che qualsiasi soldato,regolare o meno,si metta a raccoglierle per poi poterle riutilizzare....la risposta no!!!

ecco perch chi pu scegliere opta per armi che abbiano un immediato ricambio di munizioni e nn la possibilit di snocciolare i caricatori dei fal e dei g3 per poi unirli con cosa...col nastro isolante???

morale della favola,se vai ad esempio in iraq,e vuoi la mitragliatrice sul pick-up...ti procuri una pkm!!!

approposito...essendo poi la minimi7.62 uscita dallo stadio di prototipo ed avendo gi incontrato un'ampia diffusione...direi che ormai nn ce n' pi per nessuno!!!
    the winner is:

suggerirei quindi di tornare ad occuparci della nostra speriamo di prossima uscita pkm senza litigare inutilmente su teorie assurde che cmq si liberissimi di cullare e continuare a crescere in seno...possibilmente evitandone la diffusione!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/08/2009 a 14:20

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

la pkm usa nastri in plastica non recuperabili, l'mg nastri in metallo riutilizzabili unibili fino a 250, teoricamente molto piu facile procurarsi quella della mg.
    ma comunque state andando of topic.
    e poi berserk non devi per forza scadere nell'offesa. non xke sei dell'esercito che sei il depositario assoluto della cultura militare...

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    45

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    la pkm usa nastri in plastica non recuperabili, l'mg nastri in metallo riutilizzabili unibili fino a 250, teoricamente molto piu facile procurarsi quella della mg.
    ma comunque state andando of topic.
    e poi berserk non devi per forza scadere nell'offesa. non xke sei dell'esercito che sei il depositario assoluto della cultura militare...
    killer io a differenza di molti ho sempre dimostrato la mia imparzialita' nel dare giudizi parlando persino dei difetti del g36,arma della quale gestisco il fc qui dedicato!!!

nn integro inoltre il mio stipendio vendendo armi tedesche o belghe...quindi nn devo denigrare i prodotti russi di concorrenza!!!

sui forum si deve fare informazione...e combattere la disinformazione!!!

pur stando in marina nn ritengo cmq di sapere tutto e nn pretendo che quel che dico sia preso per tesi inconfutabile...tant' che spiego sempre quel che dico,faccio precisazioni e accetto il confronto!!!
    e mi anche capitato di sbagliare a volte!!!
    ma nn mi sono mai barricato dietro frasi tipo "io con la pkm ci ho sparato quindi come dico io"...e mai lo far!!!

per i poco o per nulla convinti pm...torniamo it!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/08/2009 a 14:35

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Et
    53

Predefinito

per i poco o per nulla convinti pm...torniamo it!!!

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

killer non diciamo cese completamente errate, il nastro per l mg42 potenzialmente infinito,oltre i nastri con le magliette,si davano in dotazione delle singole magliette in cui si infilava un proiettile per unire i nastri,volendo si potrebbe fare un nastro da 30000 colpi o pi,poi con il cambio veloce della canna dell mg si ha un volume di fuoco non comparabile da nessun pkm.
    gia in un altro topic sulle "news" altri membri dell east block fun club avevano esternato il loro amore per le armi russe,affermando:"il dragunov miglior fucile del mondo".. ora capisco l'amore per un tipo di arma,ma da qui ad immolarsi ogni volta per la causa della diffusione delle armi russe come migliori al mondo ce ne vuole,nemmeno militanti politici li vedo cosi dediti alla causa...
    anche io possiedo ben 2 ak e ritengo il realsteel un bel fucile ma:
    1)non scrivo che sia la miglior arma del mondo nelle news per fare propaganda(e perch mai,non vedo l'utilit di esternare i miei amori personali in pubblico)
    2)se propio bisogna fare queste uscite,le si fanno non nell area news,e almeno documentandole veramente,a leggere sembra veramente la fiera della wikipedia(tranne berserk che almeno lo ha usato).allora diciamo che per me la miglior mitragliatrice la gpmg perch la hanno usata i sas ed sbs,migliori sf del mondo(per me non vero,ma se vogliamo parlare superficialmente,tiro l acqua al mulino dei brit!)
    @gatling: io non ti aggredisco impunemente!!
    Ultima modifica di Nemo; 05/08/2009 a 17:08

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

nemo ma il fatto che l'argomento chiuso con tanto di pollice alzato dal nostro amato gatling non ti fa venire in mente che l'argomento sia effettivamente chiuso e che se hai qualcosa da dirmi, come giustamente ha detto l'amico bersek con il quale mi fa sempre piacere discutere, me la puoi dire in privato invece di zozzare ancora questo post?
    cio si sta parlando di un argomento abbastanza serio dove ognuno ha documentato ed espresso le sue conoscenze seppur diverse. io credo che il tuo opiionismo gratuito sia alquanto fuori luogo. e credo anche che hai interpretato male il nostro scambio di informazioni dove nessuno si immolato a spada tratta nella difesa di nulla.

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

caro killer,non perch tu hai detto la tua,nessuno puo rispondere,io non ho argomentato perch io non ho detto quale mg sia la migliore,ho solo detto che tu riporti informazioni errate(nastro di proiettili) e che prima di scrivere ti dovresti informare,se ti piaccione le armi russe parla solo di queste,non parlare di armi di cui non sei informato,come io non parlo di pkm perch non nesono un esperto conoscitore.
    per sporcare il post delle news,conta i tuoi reply e poi i miei,tra cui quelli in cui scrivi solo"bravo gotrek","quanto saggio il nostro amico gotrek"...
    beh,se non sporcare il post questo...e poi chi ha scritto "la pkm la migliore?"in un post di news? ma dai per piacere,almeno che vengano rilette le cose che si scrivono...
    Ultima modifica di Nemo; 05/08/2009 a 20:21

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

4

3

2

6

porcmond

d-boys pkm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.