faccio e rispondo a tutti immediatamente! lista piena.
faccio e rispondo a tutti immediatamente! lista piena.
montru , siamo in attesa di book cartina e info finali![]()
ehehe
lo so perdonatemi questo/i ritardi immensi, colpa del tesoriere/navigatore ufficiale (è sotto nozze ha la testa tutta d'altra parte) sta sera ho riunione straordinaria con pres e direttivo.
mi farò dare il tutto, vi farò pervenire il book, per la cartina vi sarà fornita solo il giorno del torneo.. proprio per rendere tutto il più mordente.
vi è possibilità di campeggio per chi vuole, ma si straconsiglia di portare il barbecue portatile, ovviamente vi sono anche strutture ricettive nelle vicinanze, provvederò io stesso il tutto in questi gg secondo vs esigenze.
in caso di campeggio vi accompagnerò alla zona, vi spiegherò più o meno la zona e poco più, e ovviamente faremo conoscenza, stessa cosa per chi vorrà alloggiare in alberghi o b&b (sta sera sento pareri dei quali sono più adeguati, tiro giù una lista e cerco di tirar fuori una "convenzione" stessa cosa per ristoranti...)
vi chiedo però solo una cortesia, quali +/- sono le vs intenzioni (intendo di tutti i partecipanti), se le avete già in mente..
così so già come impostare bene il tutto!
ciao e grazie a tutti1
Ultima modifica di Montru; 01/09/2009 a 13:26
prima bisognerebbe tirare giu un un prezzo da poter mostrare hai componenti di squadra poi mi potresti far sapere dove e esattamente il ritrovo per poter vedere quanto ci si mette per arrivare e poter valutare se il caso di dormire sul posto ho partire prima grazie e saluti a prestto
il link nella pag1 dove c'è la descrizione è il punto di ritrovo, sembra complicato, ma la strada, oltre che segnalata, oltre ad avere 2 canali, uno pmr ed lpd, oltre la disponibilità mia o di altri per qualsiasi evenienza, è dritta!
ovviamente li è in google maps, sta sera, mi faccio dare le coordinate gps corrette su fuso 32t mi pare e cmq dobbiamo verificare il map-datum..
per il prezzo mi è utile anche sapere le intenzioni di tutti.. non definitive, ma almeno "noi preferiremmo..."
ciauzz
chiedo a tutte le squadre partecipanti, che hanno pagato.
di mandarmi la loro email in pm per inviare dettagli, book e info!
grassie 100000
![]()
mail ricevuta
grassie
mail arrivata.........ok grazie
noi heinekers campeggiamo vorrei solo sapere se si campeggia in valle o in alto... poi scusa la domanda che sembra ma non è stupida.... la latrina la preparate voi o la dobbiamo fare noi.
Ultima modifica di Hnk.Generale; 07/09/2009 a 11:27