Ciao,
Sapreste indicarmi dove reperire i mag per
Il woc a co2??
In Italia non ho trovato niente e dato che il freddo e'alle porte volevo provarli.
P. S. se qualcuno di voi se Ne volesse sbarazzare...... Fatemi un fischio.
Thx
Ciao,
Sapreste indicarmi dove reperire i mag per
Il woc a co2??
In Italia non ho trovato niente e dato che il freddo e'alle porte volevo provarli.
P. S. se qualcuno di voi se Ne volesse sbarazzare...... Fatemi un fischio.
Thx
cerca negli shop asiatici ............ magari ne devi prendere almeno 3/4 per ammortizzare la spesa del trasporto .......
ma...quindi...esistono caricatori a co2 per il woc?
e poi...il woc è co2 ready?
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Si li fa la ghk . Se usi i caricatori a co2 l'inverno , il woc li sopporta abbastanza tranquillamente , d'estate è meglio evitare.............
E se li volessi usare 12 mesi l'anno? Basterebbe cambiare qualcosa nella replica o proprio è sconsigliabile?
E poi...sti caricatori come funzionano? Tipo i we che si mette direttame te dentro la bomboletta o bisogna usare un adattatore?
Quoto fcdlc, io con il mio wa uso solo ed esclusivamente il co2 ma è totalmente rinforzato.
Anche un woc originale dovrebbe andare bene, al massimo puoi procurarti un otturatore di scorta che non si sa mai.
Sti caricatori non hanno il delayer sulla valvola quindi lo scarrellamento è rapido e costante ma non eccessivamente violento.
Ciao
definisci non eccessivamente violento...
se prenderò nuovamente un GBBR sarà per via del rinculo!
più è e meglio è!
poi...con la co2 si soffre lo stesso dell'effetto cooldown?!