Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Depotenziare GBBR

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    scusate se riesumo questa discussione ma nonostante abbia letto tutto mi rimane un dubbio: ma un npas buono che non costi un'eresia c'è o no? Premetto che deve andare su un M4 WOC G&P e vorrei avere la possibilità di regolarlo a dovere al cambiare della temperatura/umidità, gli spessorini mi sembrano una trovata economica molto valida ma per la regolazione della potenza li trovo un pò troppo scomodi.

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Prendine uno cinese da pochi dollari, non e' peggiore, almeno quelli che ho provato io, di quelli Ra Tech, molto piu' costosi. Del resto non sono certo meccanismi complicati. Il "nuovo" RA Tech ha qualche differenze tecnica, ma secondo me non vale i soldi che costa.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie mille Shub, però mi sapresti anche dire QUALE prendere di preciso? Da WGC lo trovo? Scusa tutte queste domande ma è da poco che ho un GBBR e devo ancora farmi una cultura al riguardo. Puoi mandarmi un PM se vuoi.

  4. #24
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Non c'e' problema lo trovi da ehobbyasia della 5ku, se poi aggiungi due dollari e mezzo ti porti a casa il nozzle completo con dentro l'NPAS (che puoi trapiantare sul tuo nozzle in dieci secondi), rimanendo sotto i 12 euro e cinquanta + s.s. Quello RAT viene piu' di 40 euro.

    Ti mando i link in PM.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non c'e' problema lo trovi da ehobbyasia della 5ku, se poi aggiungi due dollari e mezzo ti porti a casa il nozzle completo con dentro l'NPAS (che puoi trapiantare sul tuo nozzle in dieci secondi), rimanendo sotto i 12 euro e cinquanta + s.s. Quello RAT viene piu' di 40 euro.

    Ti mando i link in PM.
    graaaazie Shub! Penso proprio che ordinerò un 5KU da dove mi hai consigliato tu!
    Non è che poi a questo modo rende più usabile il CO2? Perchè con questo freddo il greengas (quello mimetico in vendita da sifarà) mi sembra faccia cmq abbastanza pena...

  6. #26
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sicuramente riesci a portare la potenza sotto il joule anche a co2.
    Ciao

  7. #27
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Se il problema e' la potenza, considera che l'NPAS su un WA-Style arriva anche a zero m/s di potenza, quindi hai tutta l'escursione che vuoi, in regolazione. Ovviamente il CO2 che non va al pallino va a far rinculare piu' forte...

  8. #28
    Spina L'avatar di zapos
    Club
    gargoyle adventure team
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho un G&P WOC fighting cat con nozzle G&P negative pressure. Dato che la potenza e'molto vicina al Joule volevo seguire la guida di D.A.r.k. per depotenziare la replica. Smontato il nozzle e confrontato con le fotografie mostrate all'inizio del thread, ho visto che il mio nozzle e'diverso da quello descritto. Probabilmente perche'il mio e' Negative Pressure anziche' Positive Pressure. Ho comunque provato ad inserire una rondella secondo le specifiche indicate da D.A.r.k.:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nozzle_gep_1.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   56.9 KB 
ID: 109571
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nozzle_gep_2.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   48.6 KB 
ID: 109572

    A seguito di questa modifica la potenza e'pero' aumentata di circa 0.20J
    Ovviamente io cercavo esattamente il risultato opposto...
    DOVE HO SBAGLIATO?

    saluti,
    ZAPOS

  9. #29
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Aspettiamo Dark, ma puoi provare a mettere due rondelle oppure ad approfondire le gole tra i "tenoni" dell'ultimo pezzo prima del "sedere" del nozzle.

  10. #30
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Rondella in acciaio, maggiore peso, maggiore inerzia con conseguente ritardo in chiusura, come dice shub prova a metterne 2.
    verifica solo che la rondella non sporga dal diametro della valvolina altrimenti non scorre.
    Ciao.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.