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Discussione: Cavi che riscaldano con CA shs

  1. #1
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    Predefinito Cavi che riscaldano con CA shs

    ragazzi ho un problema e non so proprio come risolverlo... ho un cqb ics e internamente monta:
    meccanica
    - terna ics
    - boccole in acciaio
    - tutto spessorato e ingrassato a dovere

    gruppo aria
    originale ics con tenuta perfetta con l'unica modifica di testa pistone a/v systema area 1000.

    il problema è che ho acquistato un classic army shs in sostituzione del turbo 3000 e dopo 3-4 raffiche da 10 sec l'una circa, il motore riscalda che si sente da fuori dell'impugnatura e i cavi riscaldano un bel pò ma il fusibile tiene perfetto e non salta.

    il tutto è spinto con una 9,6 2300mah.

    posso stare tranquillo o sono soggetto a rotture future considerate queste temperature di motore e cavi?

    potrei risolvere montando un conico marui preso da un m733 ke ho a casa?

    grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    ska
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    che molla hai montato??
    se il motore sforza molto si scalda...se l'impugnatura è solo tiepida vai tranquillo..lo fà anche il mio..

  3. #3
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    si.
    cambia il conico con un marui e regola nuovamente il motore.
    il conico ics è nato per i pignoni motore ics e, quando si cambia motore, ci sono problemi di accoppiamento.

    comunque un riscaldamento del motore o dei fili è normale.

  4. #4
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    ok cambierò il conico come consigliatomi da luky! la molla che monta è la molla originale ics che è al joule quindi nn c dovrebbero essere problemi...

  5. #5
    Soldataccio


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    certo che raffiche da 10secondi voglio proprio vedere qual'è il motore e i cavi che non scaldano... il problema che mi metterei piu io sarebbe la durata della meccanica in quanto sollecitata cosi pesantemente...

  6. #6
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    le ho fatte così lunghe apposta perché erano raffiche di test... in campo le raffiche massime che faccio sono di 3 sec massimo.
    il senso è se a raffiche lunghe non da problemi, tanto meno ne darà a raffiche controllate!
    spero di esser stato chiaro...

  7. #7
    Soldataccio


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    empirico...

  8. #8
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    lol

  9. #9
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    se il fucile è spessorato bene e in joule il motore nn lo senti da fuori alla maniglia nn c'è verso!!
    controlla tutti cavi contattiera e guarda che nn ci sia nessun tipo di lesione o sbucciatura...se nn è quello è lo spessoramento che nn va bene..!! se lo spessoramento va bene è il motore che nn è buono!!

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da piper Visualizza il messaggio
    le ho fatte così lunghe apposta perché erano raffiche di test... in campo le raffiche massime che faccio sono di 3 sec massimo.
    il senso è se a raffiche lunghe non da problemi, tanto meno ne darà a raffiche controllate!
    spero di esser stato chiaro...
    quella è una cosa che han detto sempre tutti.. però ti dico che a raffiche controllate soffre molto di piu la meccanica !!

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