indirizzo per arrivare per favore, grazie
indirizzo per arrivare per favore, grazie
autostrada ed uscita allo svincolo per ladispoli - proseguire in direzione ladispoli fino ad incrociare la ss aurelia (riferimento: semaforo e, proprio di fronte, il ristorante rom'antica) - al semaforo girare a sx (direz. roma) per poche centinaia di metri fino ad imboccare lo svincolo per ladispoli sulla dx - procedere fino ad arrivare al cimitero (lo trovate sulla dx) - spalle al cimitero identificare, davanti a voi, via glasgow - la prima traversa a sx è via lisbona, e al no. 1/c siete arrivati alla bad boys (insegna gialla, a bandiera)...è più a dirsi che a farsi...vi aspetto !
possono partecipare tutti anche chi non ha mai fatto una gara di tiro dinamico?
per uno stage un caricatore tipo hi-capa è sufficiente o bisogna averne più di uno?
grazie
buonasera a tutti...............
vi do' un po' di risposte....
principe: basta un solo cartore max 15/20 colpi per stage,il tutto sara' ambrevi distanze...importanti tempo precisione e questa volta vi chiederemo anche agilita' hehhehehehh sara' diversa dalle solite manifestazioni di tiro dinamico
drago: chiamami quando vuoi ti passo io i disegni degli stafe via e.mail
(un salutone a mio amico drago)
alle chiarissime risposte di nebbia aggiungo che è proprio per stimolare la curiosità (e divertirsi in compagnia!) di chi non ha mai avuto esperienze precedenti che questo evento è stato programmato...se tutto andrà bene abbiamo già in cantiere qualcos'altro di mooolto stimolante !
tieni in considerazione che domenica prenderà parte anche un mio allievo di mini-mma che ha la venerabile età di...9 anni !
ti aspettiamo!
all'indomani della gara, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti sia per la fiducia accordataci che per i complimenti che ci hanno rivolto. l'evento è stato piacevolissimo ed è, senz'altro, servito per incoraggiarci a promuoverne di nuovi. un grazie particolare a carlo che ha allestito con pazienza ed esperienza gli stages, a gabriele che ha, impeccabilmente, dimostrato ancora una volta le sue doti organizzative, a ricky e max di tactical gun che, in qualità di sponsor, hanno provveduto ai premi, a cristina che, da buona 'eminenza grigia' ha, nuovamente offerto la sua impareggiabile assistenza ed infine a 'vincitori e sconfitti', più o meno esperti, che hanno compreso lo spirito dell'iniziativa e che si sono dimostrati leali ed appassionati nel completare il tipo 'particolare' di percorso...
a breve la classifica finale con relative foto e filmati.
alla prossima !
da semplice osservatore devo confermare a pieno quanto detto da norules,
evento piacevolissimo, i partecipanti hanno potuto godere di stage impegnativi, ma estremamente semplici e ricchi di imprevisti,
ho personalmente trovato particolarmente simpatico l' uso della corda elastica e le conseguenti acrobazie dei partecipanti impegnati oltremodo per trovare il giusto compromesso tra equilibrio e velocità.
la gara si è svolta in un aria estremamente rilassante ed amichevole, simpaticissima poi la partecipazione dei piccoli concorrenti e la loro premiazione.
spero vivamente di poter presto veder organizzati altri eventi simili dai ragazzi dei bad boys.
capace che prima o poi mi decida anch' io a partecipare come concorrente![]()
orso
grazie, orso ! le tue parole sono un ulteriore stimolo a fare di più e meglio ed è stato un grande piacere incontrare de visu persone che si conoscono solo tramite una tastiera ed uno schermo...vogliamo mantenere il clima che hai visto proprio per far comprendere anche a chi si avvicina per la prima volta a quest'attività quanto sia importante trovare un ambiente rilassato ed amichevole...i bad boys ci sono !!!
a presto !