Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: 1a Gara di Tiro Combat Cat. Softair a Ladispoli - 21 giugno 2009

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    no assolutamente,organizziamo sempre noi del killer team....ma sono due eventi separati......il fine è lo stesso.....arrivare dove vuoi arrivare(point break)
    fabioveleno,
    ma perchè organizzate 2 eventi, sulla carta simili, nello stesso giorno, alla stessa ora ed a pochi chilometri l' uno dall' altro ?
    pensate che si possa partecipare ad entrambi nello stesso giorno ?

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    fabioveleno,
    ma perchè organizzate 2 eventi, sulla carta simili, nello stesso giorno, alla stessa ora ed a pochi chilometri l' uno dall' altro ?

orso
    si, gradirei avere anche io una spiegazione, se non è troppo disturbo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago & dragoni Visualizza il messaggio
    torno a chiedere , se possibile, una copia degli stage.
    grazie
    lo farò quanto prima, francesco. ricontatto l'allestitore e ti faccio sapere...
    ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao norules,
    essendo di ladispoli, vorrei anch'io qualche info,
    non tanto sulla gara, che verrò senz' altro a vedere nel tempo libero dagli impegni famigliari, sinceramente non so se potrò partecipare

vorrei cortesemente sapere se a ladispoli anche l' asd bad boys pratica normalmente softair o se per ora avete organizzato questa manifestazione per poi creare nel futuro una squadra di giocatori.

per chiarezza preciso che ho l' onore di essere iscritto ai flying horses di tarquinia, dove gioco normalmente, ma a volte sono ospite anche degli amici della brigata sioux di ladispoli e della delta caere di cerveteri.

sarebbe molto proficuo avere un ulteriore club con cui incontrarsi/scontrarsi in zona.

una saluto

orso
    ciao, orso !

abbiamo in previsione di organizzare qualcosa di ancor più ufficiale come estensione della nostra quotidiana attività di palestra. come primo approccio, ci siamo indirizzati verso una competizione di tiro combat che, spero qualcuno vorrà spiegarmi, mi risulta osteggiata da una attigua competizione in contemporanea, a cerveteri...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da norules Visualizza il messaggio
    ciao, orso !

abbiamo in previsione di organizzare qualcosa di ancor più ufficiale come estensione della nostra quotidiana attività di palestra.
    ottimo, spero di conoscervi presto sui campi di gioco e non

Quote Originariamente inviata da norules Visualizza il messaggio
    come primo approccio, ci siamo indirizzati verso una competizione di tiro combat che, spero qualcuno vorrà spiegarmi, mi risulta osteggiata da una attigua competizione in contemporanea, a cerveteri...
    provato a chiedere al vostro sponsor ?
    entrambe le gare sono sponsorizzate dal medesimo, strana politica anche da parte dello sponsor, credo...

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ok, vista la situazione, visto che quel giorno voglio sparare, mi fate sapere quale sarà più complessa?
    grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho chiesto, in pvt, all'amministratore di postare gli stages. se qualcuno è interessato ad averli prima può comunicarmi un indirizzo email dove inviarglieli.

Club
    Non affiliato

Predefinito

desidero precisare, inoltre, che gli stages di gara impegneranno tutti i tiratori e garantiranno adrenalina pura per la tipologia di ingaggio anche a sagome in movimento, che metteranno a dura prova quindi le capacità di maneggio e brandeggio delle repliche d'arma.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

fabioveleno,

orso
    perchè ci siamo sbagliati....erano previste in date differenti....cmq per chiarezza la prova presso il poligono è stata annullata...rimane attiva la prova di domenica 21 presso la palestra bad boys...
    per chi volesse partecipare dico che i 3 stage sono all'interno della palestra,la superfice non è molto grande..ma ci sara da divertirsi....ve lo assicuro.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

mi scuso per la confusione creatasi per i 2 eventi....non ho potuto seguire il forum ultimamente e i miei fratelli non hanno pensato di comunicare il tutto....
    come dice norules...sara'....diverso dal solito...vi anticipo solo che in questa palestra si praticano arti marziali di tutti i tipi e livello...elio(il titolare)è stato un precursore del soft air circa 20 anni fa....era uno dei pochi ninja italiani
    a presto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.