ciao, orso !
abbiamo in previsione di organizzare qualcosa di ancor più ufficiale come estensione della nostra quotidiana attività di palestra. come primo approccio, ci siamo indirizzati verso una competizione di tiro combat che, spero qualcuno vorrà spiegarmi, mi risulta osteggiata da una attigua competizione in contemporanea, a cerveteri...
ok, vista la situazione, visto che quel giorno voglio sparare, mi fate sapere quale sarà più complessa?
grazie
ho chiesto, in pvt, all'amministratore di postare gli stages. se qualcuno è interessato ad averli prima può comunicarmi un indirizzo email dove inviarglieli.
desidero precisare, inoltre, che gli stages di gara impegneranno tutti i tiratori e garantiranno adrenalina pura per la tipologia di ingaggio anche a sagome in movimento, che metteranno a dura prova quindi le capacità di maneggio e brandeggio delle repliche d'arma.
perchè ci siamo sbagliati....erano previste in date differenti....cmq per chiarezza la prova presso il poligono è stata annullata...rimane attiva la prova di domenica 21 presso la palestra bad boys...
per chi volesse partecipare dico che i 3 stage sono all'interno della palestra,la superfice non è molto grande..ma ci sara da divertirsi....ve lo assicuro.![]()
mi scuso per la confusione creatasi per i 2 eventi....non ho potuto seguire il forum ultimamente e i miei fratelli non hanno pensato di comunicare il tutto....
come dice norules...sara'....diverso dal solito...vi anticipo solo che in questa palestra si praticano arti marziali di tutti i tipi e livello...elio(il titolare)è stato un precursore del soft air circa 20 anni fa....era uno dei pochi ninja italiani
a presto