Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: il mio battesimo del pallino

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolosnz Visualizza il messaggio
    tanto per capire, se decido di affiliarmi a qualche gruppo cosa mi devo aspettare e che costi devo affrontare?
    rigrazie
    la prima giocata di solito è gratuita oppure ti fanno pagare una piccola cifra per i pallini e il "noleggio" dell'asg(in realtà è una piccola cauzione che và a finire nel fondo cassa,in caso di rottura dell'asg quel fondo seve per ripararla o ricomprarla).
    in seguito dovrai dotarti della tua atrezzatura privata,i cui costi variano in base alle tue esigenze.
    per iniziare degamente,fai conto che un asg cinese costa sui 100/150€,una mimetica 50€,una maschera 20€,un tattico 40€,aggiungici anche uno o due caricatori aggiuntivi 30€ ed i pallini 10€.
    insomma con 250/300€ si incomincia con un'atrezzatura che và già bene per le giocate domenicali,che col tempo integrerai con altri accessori.

Spina L'avatar di paolosnz
    Club
    non affiliato

Predefinito

vedrò di trovarne uno in cui non si paga... di mio ho tutto quello che serve

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma dove/con chi hai giocato??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    ma dove/con chi hai giocato??
    ho giocato in un campo che affittano ad ovest di milano vicino magenta... con chi ho giocato non mi ricordo, ricordo solo i filippini imbroglioni

in attesa di provare con qualche club ieri sono andato in un campo vicino lodi (alpha dog) le cose sono andate molto meglio, anche qui i filippini che per prevenire storie sono stati mischiati con noi (per noi intendo noi italiani)

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ma quanti sono stì filippini?
    ultimamente leggo solo di stì tipi,che a quanto pare non sono neanche in regola con i fucili che usano....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ma quanti sono stì filippini?
    ultimamente leggo solo di stì tipi,che a quanto pare non sono neanche in regola con i fucili che usano....
    a quanto pare il soft air è il loro sport nazionale, per carità sono bravi ma imbrogliano che è un piacere...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolosnz Visualizza il messaggio
    a quanto pare il soft air è il loro sport nazionale, per carità sono bravi ma imbrogliano che è un piacere...
    imbrogliando tutti sono bravi a giocare....
    nei club seri li chiamano highlanders....

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    in effetti questo è il male maggiore del soft air...inoltre in questo modo si perde il reale spirito di amicizia e lealtà che stà dietro ad ogni club serio e ad ogni partita vera che si rispetti...la domenica mattina deve essere una gioia non solo perchè andiamo a tirarci 4 pallini in un bosco...ma perchè ce li andiamo a tirare con amici tranquilli e rilassati con una bella risata a fine game...

ti straquoto onestamente la domenica che si spari tanto o poco a me importa passarla in amicizia e sopprattutto nel rispetto di chi mi sta accanto e questo secondo me è il bello del softair adrenalina divertimento amicizia e rispetto
    tutto il resto è una replica di basso gusto

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ti straquoto onestamente la domenica che si spari tanto o poco a me importa passarla in amicizia e sopprattutto nel rispetto di chi mi sta accanto e questo secondo me è il bello del softair adrenalina divertimento amicizia e rispetto
    tutto il resto è una replica di basso gusto
    quoto tutto quello che hai detto,il bello del softair è proprio trovarsi la domenica con la propria squadra,divertirsi e passare una bella giornata.
    giocare contro(o con..) persone pagate,disoneste ,a cui non frega niente dei valori del softair,non è la stessa cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

7 euro una mattina? mi sa tanto che eri all'area 6 di cusago o sbaglio?
    cmq 60 persone dentro li sono decisamente troppe..
    io ci sono andato 2 volte e non ci vado più..opinione personalissima eh..
    riguardo ai filippini personlamente non ho avuto modo di dover contestare ma da quello che ho sentito mi è bastato
    Ultima modifica di bimbogip; 02/06/2009 a 16:43

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

battezzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.