ragazzi vendono i mosfet o ho capito male?
a.c.m. electrostatic trigger switching device for m4 aeg, protecting the physical trigger switch.... 18€ tutto....sembra buono.
mi scuso se la notizia è già stata postata
ragazzi vendono i mosfet o ho capito male?
a.c.m. electrostatic trigger switching device for m4 aeg, protecting the physical trigger switch.... 18€ tutto....sembra buono.
mi scuso se la notizia è già stata postata
sembrerebbe di si...bisogna vedere se è a+b
mah cosi su due piedi non mi sembra credo sia il singolo mosfet senza breaking
a che serve?
è quello a mosfet singolo quindi serve solo per dare un pelo di reattività in più al grilletto e a mantenere costante la corrente. per il mosfet breaking serve un'altro mosfet e serve per far sì che la molla finisca sempre rilassanta ad ogni colpo singolo oltre ai vantaggi del mosfet singolo...
praticamente fa si che i contatti del gearbox aprendosi mandano un segnale al dispositivo mosfet che apre il circuito e alimenta il motorino, percui la batteria è come se fosse collegata al motorino direttamente per quell'attimo e questo porta ottimi miglioramenti in termini di spunto di durata della batteria e di diminuzione di usura dei contatti di rame. detta in modo + maccheronico possibile.
ho capito, ottima cosa.. ma allora perchè non viene utilizzato di più? è la prima volta che lo sento..
trovi la guida nel tech center...
https://www.softairmania.it/showthre...mosfet+braking
bhe..aspettiamo un altro pò e copierano anche il mosfet+breaking :d
in effetti è una buona notizia..o mosfet costano sempre un occhio della testa..