Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Settare Caricabatterie LiPo (GTP A6-IMAX B6)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il lipo alarm funziona che le spie rimangono verdi (2x7,4V , 3x11,1V) finchè la batteria è da considerarsi carica. Si accendono i led rossi e parte un cicalino quando la batt. scende sotto il voltaggio minimo, e bisogna sostituirla.
    Non ha latre info sui settaggi dell'IMAX, faccio sempre e solo carica normale.
    ciao !

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    il lipo alarm funziona che le spie rimangono verdi (2x7,4V , 3x11,1V) finchè la batteria è da considerarsi carica. Si accendono i led rossi e parte un cicalino quando la batt. scende sotto il voltaggio minimo, e bisogna sostituirla.
    Non ha latre info sui settaggi dell'IMAX, faccio sempre e solo carica normale.
    ciao !
    Ottimo mi stai spiegando tutto alla grande ! Ma non sostituire la batteria cosa comporterebbe?!

Ho provato a caricare la batteria come dici tu, ma perchè il voltaggio segnato in alto a destra del display durante la carica cambia valore in continuazione?
    Cosa significa quella specie di timer in basso a destra (charged capacity) ?
    Grazie ancora!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

giovane sonic,
    qui potrai placare la tua sete di conoscenza...
    https://www.simplyflying.it/files/manuale_sfb6.pdf

non sostituire la lipo quando scende sotto il voltaggio minimo (ed il cicalino suona) comporta il rischio che si danneggi.

mi fa piacere risponderti, se posso.... però queste sono tutte cose già spiegate 100000 volte qui sul forum....
    Ultima modifica di calcifer; 06/07/2010 a 17:56

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ sonic87 : ti prego di non inviarmi più PM. Mi scoccia doverlo ammettere, ma sei il tipico utente che piuttosto che sforzarsi un pochetto a CERCARE e LEGGERE, pretende di avere il consulente personale on-line.
    fai passare veramente la voglia....

senza rancore....

ADDIO !!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

13

http:www.softairmania.itthreads97610-Settare-Caricabatterie-LiPo-(GTP-A6-IMAX-B6)page2

gtp-a6

monstertronich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.