visto che ancora non cè lo apro io il fan club galil,tutti gli amanti di qust'arma che si facciano avanti,io ho già preso il mio,il sar,ora aspetto e mi fò il picoletto della famiglia!!!!!!!!!!!avanti i prossimi!!!!
![]()

In attesa della conferma e-mail
visto che ancora non cè lo apro io il fan club galil,tutti gli amanti di qust'arma che si facciano avanti,io ho già preso il mio,il sar,ora aspetto e mi fò il picoletto della famiglia!!!!!!!!!!!avanti i prossimi!!!!
![]()

cappero,ma tutti parlano di galil eppoi nessuno!!!!!!!!!ma lo preso solo io???
![]()

lele! mi ero perso questo threadtra l'altro non so se qualcuno aveva gia' chiesto... ma vediamo un po'... lo fai te il "redattore"?
se si lo apro anche subito... ahah
![]()

grande rebell!!!!mi piacerebbe,solo da vedere cosa fare e quanto tempo ci sarebbe da metterci su!!!sai oggi è il mio ultimo giorno di ferie poi fino a fine settembre io non ci sono per lavoro dalle 4,30 alle 20,00 a volte anche dopo,spererei di riuscire a fare qualcosa dopo le otto se non son troppo disfatto dalle ore e dal caldo!!!!!!!!!!
![]()

guarda, l'impegno in termini temporali una volta impostato il fc e' molto piu' semplice di quanto si immagini (poi per la moderazione ci sono sempre i ragazzi dello staff per dare una mano).![]()
famo una prova... poi vediamo che succede. hoooah!