Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Rof stubby AGORS ...43 bb/s

    allora, la raffica cosi' elevata l'ho ottenuta con un nuovo tipo di ingranaggio settoriale, che ingaggia due volte il pistone in ujn solo ciclo, ingaggiandolo pero' per solo 8 denti(=meno potenza, a parità di molla, rispetto a un classico settoriale)
    con il tempo ho migliorato la configurazione, ero partito con:

    1°step:
    gb cinese
    boccole in metallo da 6mm piene
    testa pistone he
    molla sp120 guarder
    pistone full metal lavorato
    cilindro a 2/4
    mosfet non ab(per via delle correnti in gioco con le 11,1 toste e la molla da 120)
    motore cinese
    cavetteria rifatta
    lipo 11,1 2200 15c

    il rof cosi' era di 43bb/s quello cioè che vedete in foto:



    in seguito ho pensato ad una vera prima configurazione turbo, e ho montato cosi' in più:

    turbo systema
    cilindro a 3/4 lucidato
    guide pistone lucidate

    il risultato è stato mozzafiato, con una lipo 7,4v 2500 22c ho segnato 41bb/s (al crono 37bb/s cronografati, ma per via della molla del caricatore da 450 "loffia" alla fine, ma già è tanto che ha retto 37bb/s!

    con questa configurazione ho sparato già 2000bb a 40bb/s senza problemi, con uscita a 80m/s e tiro teso fino a 35-40m!

    aspetto un gb g&p da 8mm per prendere qualche bb/s in più che non guasta, ma per usarlo con un cinese ht, poichè domenica in partita "innaffiavo" i cespugli con i vari "colpito" ma ero sempre e dico sempre a caricare la molla del car e a cambiarli come niente!

    penso che questo ingranaggio sia geniale per chi vuole una raffica turbo, con una potenza sugli 80m/s, poichè andando oltre e montando una sp130 ho paura che gli ingranaggi ne risentano a breve termine!


    spero possa essere utile!

    se qualcuno passa da ravenna, mi faccia un fischio per qualche tiro di prova senza problemi!
    Ultima modifica di agors; 30/06/2009 a 14:11

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    inanzitutto se tutto funziona bene ti dico, complimenti per aver "investito" soldi se tutto regge, perchè alla fine non è che ci voglia molto ad avere rof del genere per uno o due secondi, mettici un 24v o più e poi vedi, il problema è vedere quanto dura, e se ce la fai a giocarci senza che ti abbandoni in una giocata...

    poi penso di parlare a nome di tutti se chiedo video e componenti montati...ripeto, se tutto funziona, ottimo esperimento...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    43 pallini al secondo? come si dice, se non li prendi con 10, con 43 la cosa non cambia :d

    credo che questo lo sa anche lui, penso che la cosa consista piu che altro in un esperimento, io di sicuro non ci giocherei ...dico così perchè tempo fà prima di cambiare ingranaggi ad un marui, l ho portato a circa 40 bb/s con un motorinaccio di cui non mi fregava niente ed una batteria che appunto mi sembra di ricordare essere da 24v...una cosa mostruosa...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    bhè la ricerca non è famosa per la sua economicità ma non per questo non si fà

    ad ogni modo ognuno la pensa come vuole, certo questo è un test, lo utilizzero' a 28bb/s in game!

    anche perchè, sentire 30bb dopo aver detto "colpito" non è simpatico!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    12 Sep 2007
    Messaggi
    809

    Predefinito

    bella iniziativa.. approvo la "ricerca" in ogni sua forma.. speriamo si trovi una soluzione all'affidabilità di queste asg spinte al limite..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    diciamo che può essere interessente, un pò come misurare la lunghezza del pene ai criceti...un pò fine a se stesso credo, beh beato lui che ha tutti quei soldi da buttare
    è bellissimo.. uno fa una meccanica con pezzi ricercati, cerca nuove prestazioni e fa qualcosa che si erge dalla piattezza assoluta della normalità dei giocatori..
    e gli si dice che ha solo buttato soldi per una puttanata che non interessa a nessuno... tu che hai fatto per poter giudicare....
    poi con se con 10 non lo prendi.. con gli altri 43 se permetti quello si dichiara..

  7. #7
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    in effetti berzerker non ha tutti i torti... magari ci ha pure messo anima e corpo per trovare la configurazione giusta dopo mesi di ricerca....

    e' un ottimo esperimento, complimenti peril traguardo!! attendo anch'io lista componenti... :d

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    43 pallini al secondo? come si dice, se non li prendi con 10, con 43 la cosa non cambia :d
    il discorso è diverso: se con 10 non si dichiara, con 43 lo constringi a dichiararsi

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    è bellissimo.. uno fa una meccanica con pezzi ricercati, cerca nuove prestazioni e fa qualcosa che si erge dalla piattezza assoluta della normalità dei giocatori..
    e gli si dice che ha solo buttato soldi per una puttanata che non interessa a nessuno...
    già... che tristezza

  9. #9
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    ti faccio anche io i complimenti per il lavoro fatto perchè prestazioni del genere sembrano un'utopia. però anch'io voglio vedere se regge ad un game, ma non per scetticismo, ma perchè se fosse affidabile si avrebbe un nuovo metro di paragone per le preparazioni estreme.

    ps. lo hai anche cronografato? se si a quanto tira?

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    poi con se con 10 non lo prendi.. con gli altri 43 se permetti quello si dichiara..
    in realtà si dovrebbe dichiarare al primo colpo(ma voi giocate solo con highlanders?).
    @agors
    bell'esperimento,pur nella sua inutilità,se uno è bravo a giocare non ha bisogno di 40bb/sec,ne basta uno al momento giusto....

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.