i cilindri progressivi della km (ho sbagliato prima) anzichè avere il foro sul lato sono conici internamente e permettono di avere grande compressione senza avere il classico "colpo d'ariete" che si ha con i cilindri con il foro ovale...proprio per questo ci sono cilindri con il foro a goccia ma non c'è paragone con questi:
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=20460
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...%20aeg%20parts
senza contare che la superficie dissipante aiuta a non raggiungere temperature troppo elevate sul cilindro...se ci dai di peso a rof sostenuti un cilindro in ottone tirato a specchio tende a sfogliarsi e deformarsi stile "sala degli specchi".
i mosfet hanno il migliore rapporto qualità/prezzo/dimensionalita.... pero potresti far fare una deviazione ai cavi e farli uscire dalla parte anteriore per poi ritornare indietro con i cavi. in questo modo puoi montarlo "in sospensione" dentro al ras.
puoi risolvere il problema con un gb per m4 della star (ora ares) che all'interno anzichè avere il cursore monta i microswitch... gli butti gli ampere diretti e se fonde costa 60 cents.
le lipo che scaricano oltre gli 80a per picchi da 2000/2500 msec hanno la sgradevole tendenza a fondere lo stagno delle saldature... dovresti provare a cementare lo stagno sul cursore del grilletto e usare solo crimpature sui connettori (se tamya).